Festival di Sanremo 2019 in streaming, diretta e replica

Festival di Sanremo 2019 in streaming, diretta tv, dove vederlo, replica della sessantanovesima edizione della kermesse canora di mamma Rai in scena dal Teatro Ariston di Sanremo da martedì 5 a sabato 9 febbraio. Ecco tutti i dettagli sugli ospiti della cinque giorni canora e anche tutti i link per vedere le puntate in diretta o in differita in streaming.

La sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo che vede, per il secondo anno la direzione artistica di Claudio Baglioni, andrà in onda su Rai 1 dal 5 al 9 febbraio 2019 in diretta dal Teatro Ariston e in prima serata su Rai 1. Alla conduzione insieme al cantautore ci saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

Tanti i cantanti che si esibiranno sul palco nel corso delle cinque serate per cercare di trionfare con il loro brano inedito: quest’anno non ci sarà gara per i Big e per le Nuove Proposte, ma un girone unico con 22 grandi della musica italiana insieme ai 2 vincitori di Sanremo 2018 andato in scena lo scorso dicembre.

Festival di Sanremo 2019, dove vederlo

Da martedì 5 a sabato 9 febbraio tutte le sere in prima serata alle 20.45 su Rai 1 andrà in onda il Festival di Sanremo 2019.

Festival di Sanremo 2019, diretta streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare il Festival di Sanremo 2019 in streaming sul sito di Rai Play.

Festival di Sanremo 2019 on demand

Chi invece vuole rivedere il Festival di Sanremo anche in futuro può farlo sempre sul sito di Rai Play.

Festival di Sanremo 2019, gli ospiti

Tra gli ospiti confermati troviamo Eros Ramazzotti con Luis Fonsi, Giorgia, Elisa, Andrea Bocelli con il figlio Matteo, Ligabue, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e Riccardo Cocciante.

E non solo. La “Giuria degli Esperti”, di cui ai capitoli “Il Festival”, “Le Serate” e “Votazioni, Giurie e Premi” del Regolamento di Sanremo 2019, qualche giorno fa è stata denominata anche “Giuria d’Onore”. Nel corso della prima conferenza stampa di presentazione della kermesse canora di mamma Rai Claudio Baglioni ha svelato da chi sarà composta questa Giuria che sarà protagonista nella quarta e nella quinta serata.

La giuria sarà presieduta da Mauro Pagani e composta da Ferzan Ozpetek, Camila Raznovich, Serena Dandini, Claudia Pandolfi, Elena Sofia Ricci, Beppe Severgnigni ed infine Joe Bastianich.