Sanremo Giovani World Tour in streaming, diretta e replica

Einar, Federica Abbate, Nyvinne, Deschema, La Rua sono i primi classificati di Sanremo Giovani 2018 e così di diritto a Sanremo Giovani World Tour. Mahmood, vincitore della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, è stato a Tunisi per la prima tappa del tour. Ecco il best of del tour in seconda serata su Rai 1,

Sanremo Giovani World Tour sbarca finalmente in televisione. Nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 settembre 2019 andrà in onda alle 00.30 su Rai 1 dopo il concerto evento di Claudio Baglioni.

Venerdì 29 marzo scorso è partito da Officina Pasolini il tour organizzato da Ministero degli Esteri e RAI per valorizzare i giovani talenti emergenti della musica italiana contemporanea nel mondo.

Un viaggio in sette città e cinque continenti (Tunisi, Tokyo, Sydney, Buenos Aires, Toronto, Barcellona, Bruxelles) che ha portato sul palco Einar, Federica Abbate, Nyvinne, Deschema, LaRua. Mahmood, vincitore della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, è stato a Tunisi per la prima tappa del tour.

Sanremo Giovani World Tour, dove vederlo

Sanremo Giovani World Tour sarà trasmesso nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 settembre 2019 a mezzanotte e mezza su Rai 1.

“Io vorrei, girare il mondo così deve essere una bomba, quindi incrociamo le dita”, aveva dichiarato Einar in una video intervista a Bellacanzone.

Ci siamo preparati molto in questi due anni, abbiamo scritto tantissimo e abbiamo suonato in tutta Italia e abbiamo deciso che era il momento di rivivere quello che avevamo già vissuto due anni fa”, avevano dichiarato i La Rua in una video intervista a Bellacanzone.

Sanremo Giovani World Tour, diretta streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare Sanremo Giovani World Tour in diretta streaming sul sito di RaiPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 12 settembre 2016. L’app permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette.

Sanremo Giovani World Tour, on demand

Chi invece vuole rivedere Sanremo Giovani World Tour anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 è possibile anche via browser.