Diletta Leotta valletta a Sanremo 2020?

Diletta Leotta sarà la valletta a Sanremo 2020? Secondo le ultime indiscrezioni sarà proprio lei ad affiancare il Direttore Artistico Amadeus al 70esimo Festival di Sanremo. Per la conferma aspettiamo solo la firma del contratto di Diletta. Lorella Boccia ed Elisabetta Gregoraci si contendono l’ultimo posto sul palco dell’Ariston per la conduzione del Festival.

La bellissima Diletta Leotta, che in questi giorni ha invaso i nostri televisori con la pubblicità di Intimissimi Uomo, potrebbe arrivare sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo. Si fanno sempre più insistenti le voci di chi la vedrebbe nelle vesti di valletta al fianco di Amadeus a Sanremo 2020. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Le porte del 70esimo Festival si aprono tra meno di tre mesi e il cast non è stato ancora svelto. Con il passare dei giorni emergono nuovi dettagli su chi sarà sul palco dell’Ariston il prossimo 4 febbraio. Sicuramente i primi due grandi ospiti del Festival saranno Tiziano Ferro e Laura Pausini, ancora non ci sono conferme ufficiali, ma i due artisti hanno ammesso di aver incontrato il Direttore artistico Amadeus (acquista su Amazon gadget di Diletta Leotta).

Diletta Leotta sempre più vicina all’Ariston

Chi sarà invece la valletta del settantesimo Festival della canzone italiana? Tutti gli indizi portano a lei, Diletta Leotta, una delle show girl più richieste del momento. Quasi sicuramente dunque sarà lei ad affiancare Amadeus al Teatro Ariston e a presentare tutti i cantanti in gara. L’indiscrezione proviene da La Gazzeta del Mezzogiorno che qualche giorno fa a scritto così a proposito di DIletta Leotta:

“Sapete dove vedremo la Leotta dal 4 febbraio prossimo? Molto probabilmente, secondo quanto La Gazzetta del Mezzogiorno è in grado di anticipare, sarà la spumeggiante Diletta ad affiancare Amadeus a Sanremo 2020. I negoziati sono segretissimi, eppure pare che la sigla del contratto non sia molto lontana. Ma sono tanti gli appuntamenti ad alto tasso di gossip che hanno attraversato il salotto mondano romano. Noi, come sempre, ve li raccontiamo in esclusiva.”

La Gazzetta del Mezzogiorno

Tutto dunque sembra confermare la presenza assicurata di Diletta a Sanremo 2020, infatti per l’ufficialità dobbiamo solo attendere la firma del contratto da parte di Diletta. Al fianco di Amadeus e Leotta, potrebbero esserci Elisabetta Gregoraci o Lorella Boccia. Infatti le due show girl si stanno contendendo l’ultimo posto disponibile sul palco dell’Ariston. Per Elisabetta e Lorella sarebbe la prima volta a Sanremo, la prima è già avvezza alla conduzione musicale come abbiamo visto a Battiti Live questa estate. Lorella invece conduce da ben 2 anni il Day Time su Real Time di Amici di Maria De Filippi, talent che l’ha portata al successo.