FantaSanremo: tutti i bonus e malus della prima serata

Il FantaSanremo esplode nella prima serata del Festival di Saremo. Ecco tutti i bonus e i malus guadagnati dagli artisti della prima serata.

Nella prima serata del 1 febbraio Amadeus ha ufficialmente dato il via al 72esimo Festival di Sanremo ottenendo un grande successo. Grande entusiasmo anche per il FantaSanremo che ha coinvolto attivamente anche gli artisti in gara. Infatti molti sono i cantanti che hanno fatto gesti o detto parole per accumulare punti nel gioco. Ecco tutti i bonus e i malus della prima serata del Festival di Sanremo.

L’artista che ha accumulato più bonus della prima serata è senza ombra di dubbio Michele Bravi. Infatti il cantante di “Inverno dei fiori” grazie alla sua performance ha fatto guadagnare ai giocatori del FantaSanremo una marea di punti. Michele Bravi ha totalizzato +110 punti grazie al suo look monocolore con fantasia floreale, ha ringraziato il pubblico e poi ha ringraziamento l’orchestra. Inoltre ha detto esplicitamente le parole “FantaSanremo” e “Papalina” sul palco.

Tutti gli artisti giocano e si divertono con il FantaSanremo

Anche Achille Lauro ha ricevuto molti bonus ieri sera e un solo malus. Il totale del suo punteggio è +75 dato dal look stravagante e dall’ombelico in bella vista ma non solo. Infatti ha consegnato i fiori al coro, sul palco erano presenti fiori veri, ha mandato baci al pubblico e la sua performance è stata arricchita da una coreografia. L’unico malus di -10 punti è stato dato per i piedi scalzi dell’artista.

Anche Gianni Morandi si presta al FantaSanremo facendo guadagnare qualche punto ai suoi scommettitori. Infatti il cantante e Amadeus si sono dati un bel cinque con la mano e inoltre Gianni Morandi ha anche dettoFantaSanremo sul palco dell’Ariston. Anche le lacrime in questo caso hanno raccolto un bonus. Noemi anche ha raccolto +20 punti grazie al suo abito, ha ringraziato il pubblico e inoltre è stata presentata da Ornella Muti, co-conduttrice della serata. Anche Giusy Ferreri ha totalizzato solo bonus per essersi esibita per ultima ed è stata presentata dall’attore Claudio Gioè.

Anche la stravagante esibizione de La Rappresentante di Lista in gara con “Ciao Ciao” raccoglie ben 3 bonus da +10 punti l’uno. Mahmood e Blanco classificati al primo posto nella classifica sanremese non ottengono però molti punti al FantaSanremo. Infatti per loro solo +15 punti. Stesso destino anche per Massimo Ranieri e Yuman. Anche Rkomi e Dargen D’amico non solo non sono riusciti a fare un punteggio sostanzioso, ma hanno ricevuto un malus a testa. Il primo per l’uso dell’autotune e il secondo per aver indossato gli occhiali da sole sul palco. Anche la cantante spagnola Ana Mena purtroppo non riesce a raggiungere un punteggio importante.