Lisa: esclusa da Sanremo 2020 va contro Elettra Lamborghini su Twitter

Lisa torna a parlare del Festival di Sanremo 2020. La cantante spende aspre parole nei confronti di Amadeus e critica pesantemente Elettra Lamborghini via Twitter. Ecco tutti i dettagli e le dichiarazioni di Lisa, vincitrice della prima edizione di Ora o Mai Più.

La vincitrice della prima edizione di Ora o Mai Più Lisa, sembra proprio non aver mandato giù l’esclusione dal Festival di Sanremo 2020. Infatti la cantante attraverso interviste e i social network continua a scagliarsi contro Amadeus e contro il Festival. Inoltre Lisa sembra aver preso di mira anche Elettra Lamborghini, nel cast di questo Sanremo 2020, spendendo parole amare su di lei su Twitter. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Qualche settimana fa Lisa aveva mostrato tutta la sua delusione nei confronti del Direttore Artistico Amadeus, per quanto riguarda le sue decisioni riguardo il cast di Sanremo 2020. In particolare Lisa aveva fatto notare l’incoerenza del conduttore che in un primo momento aveva espresso la volontà di accogliere a Sanremo 2020 i vincitori di Ora o Mai Più e poi li ha esclusi. Infatti Amadeus ha escluso dalla 70 edizione del Festival sanremese Lisa e Paolo Vallesi, vincitori dello show di rai Uno Ora o Mai Più.

Lisa ha sottolineato ancora di più il suo dissenso nell’intervista di Lorenzo Amatulli per il programma radiofonico Whiteissimo.

Amadeus non ha mantenuto la parola, la delusione maggiore, tuttavia, arriva da parte dei fan. Io non avevo riposto molte speranze in questo Festival di Sanremo, perché avevo già notato cose strane. Subito dopo Capodanno a Matera nel 2019, infatti, mi viene detto da una persona vicina ad Amadeus ?Da ora in poi starai ferma’. Io ho pensato fosse uno scherzo, in realtà non lo era! La persona che doveva curare i miei interessi mi ha bloccata ed io ci sono rimasta molto male”.

Lisa a Whiteissimo.

“Diciamo che io sono stata una ragazza spesso corteggiata e spesso ho detto di no. Tant’è quando hanno fatto la seconda edizione di Ora O Mai Più io non sono stata invitata.Io ho sempre stimato moltissimo Amadeus, ma sono rimasta molto male sulla forma della mia esclusione a Sanremo. Quando io ho mandato un messaggio ad Amadeus invitandolo a non farsi condizionare dalle persone che volevano in qualche modo tarparmi le ali, lui mi ha risposto di star tranquilla e che le decisioni le avrebbe prese in autonomia senza lasciarsi condizionare. Mi hanno detto che la mia canzone è interessante, eppure non farò parte del cast di Sanremo. La canzone era una canzone scritta da me”.

Parole di Lisa a Whiteissimo.

Elettra Lamborghini criticata su Twitter

La cantante vincitrice di Ora o Mai Più non ha risparmiato nessuno, nemmeno Elettra Lamborghini. Infatti sul suo profilo Twittter Lisa avrebbe lanciato una frecciatina avvelenata alla regina del twerk italiana Elettra Lamborghini, che il prossimo 4 febbraio si esibirà sul palco dell’Ariston a Sanremo 2020.

-