Luca Argentero: “Sarebbe un onore tornare a Sanremo”

Luca Argentero: "Sarebbe un onore tornare a Sanremo", ecco cosa ha dichiarato l'attore durante la conferenza di DOC - Nelle tue mani.

Sarebbe un piacere raccogliere l’invito di Amadeus e visto come ho iniziato questa conferenza stampa, con questo tour virtuale sul set potrei anche condurlo“, così ha dichiarato Luca Argentero alla vigilia della partenza della seconda stagione di DOC – NELLE TUE MANI.

La seconda stagione di Doc è il primo medical italiano a raccontare, con realismo e speranza, la nuova vita che ci aspetta dopo la pandemia.

“Siamo tornati sul set con tutti i problemi che i set possono avere in questo periodo. Quell’ansia da prestazione si è trasformata in entusiasmo perché abbiamo avuto grandi risultati. Sono piuttosto orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto quest’anno. Abbiamo affrontato queste storie con grinta”, ha dichiarato Luca Argentero in conferenza stampa.

“Ciascuno di noi ha vissuto il Covid in prima persona e così è successo ai nostri personaggi. Questa situazione ha trasformato noi e loro”, ha aggiunto Sara Lazzaro.

“Il bello di affrontare questi personaggi è che non si sa mai dove si comincia e dove si arriva. Se i personaggi non evolvono c’è qualcosa che non va”, ha dichiarato Pierpaolo Spollon.

“Il personaggio di Giulia cambia totalmente, si taglia i capelli e decide di guardare avanti in generale, sia come medico sia come donna. La lasciamo se non sa bene se rimanere o andare via, ma ora dovrà affrontare lo tsunami del Covid. Ha un ruolo importante nel reparto perché prima braccio destro di Doc e anche questa volta sarà in prima linea”, ha concluso Matilde Gioli.