Opening Party Festival di Sanremo 2019: tutti i vip

Opening Party Festival di Sanremo 2019: tutti i vip presenti alla festa che andrà in scena al Victory Morgana Bay martedì 9 febbraio in occasione della prima serata della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo che sarà invece dal Teatro Ariston con la presentazione dei 24 artisti in gara.

Sanremo non è solo musica. Nella città che ospita il Festival della Canzone Italiana nella settimana della kermesse canora di mamma Rai in scena dal 5 al 9 febbraio prossimi ci saranno tanti artisti del mondo dello spettacolo.

Un parterre ricco di vip, musica e comicità sarà presente all’Opening Party Festival di Sanremo in scena al Victory Morgana Bay martedì 5 febbraio alle ore 20.30.

L’appuntamento più atteso della stagione, ideato e creato da Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio della New Gig Promotion in collaborazione con Dominanza Digitale festeggia per il suo settimo anno l’inaugurazione della settimana sanremese e apre così le porte alla più rappresentativa kermesse musicale internazionale.

Una serata all’insegna del glamour e dell’eleganza in collaborazione con Victory Morgana Bay, dove i principali protagonisti saranno i volti più noti del mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria.

Tra i più attesi troviamo Stefano De Martino, Francesco Arca, Cristina Buccino, Andreas Muller, Walter Nudo accompagnato dai suoi compagni di avventura Andrea Mainardi, Giulia Salemi, Francesco Monte, Stefano Sala e Benedetta Mazza, Martina Hamdy e Le Donatella del Grande Fratello Vip 3.

Direttamente da Tale e Quale Show Roberta Bonanno, Mario Ermito , Andrea Agresti. Da Uomini e Donne Marco Cartasegna, Soleil Stasi, Mariano Catanzaro, Valentina Pivati, Pier Paolo Pretelli, l’opinionista Jack Vanore.

Prima uscita ufficiale per Francesco Chiofalo dopo aver subito una delicata operazione al cervello. Presente anche Valeria Bigella (Temptation Island), il comico Gianluca Impastato, la dj e influencer Ludovica Pagani , il dj e speaker radiofonico Fabio De Vivo , l’attrice Micol Azzurro , l’influencer Zoe Cristofori, Marco Ferrero Iconize e il chirurgo Giacomo Urtis. Ultimo ma non per ordine di importanza, un attore, comico, produttore cinematografico, icona del cinema italiano: Massimo Boldi.

Dopo mezzanotte ci sarà anche un dj set d’eccezione con Gianluca Argante, Robert Blues, Andrea T Mendoza, il dj dell’Isola Beach di Gallipoli Marco Ninni; il tutto condotto e accompagnato dalla splendida voce del vocalist internazionale Gaty “Official Voice Bob Sinclar Italian tour” e dai Musicomio protagonisti di Emigratis.