“Vinci Sanremo 2019”, il concorso per assistere al Festival

"Vinci Sanremo 2019", il concorso per assistere al Festival in una delle cinque serate che andranno in scena dalla città dei fiori dal 5 al 9 febbraio prossimi. Ecco come fare grazie al concorso di Tv, Sorrisi e Canzoni a vincere la possibilità di vedere una puntata dal vivo insieme ad un accompagnatore: tutti i dettagli.

Se non avete la possibilità di comprare i biglietti e gli abbonamenti per il Festival di Sanremo 2019, grazie al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni alcuni fortunati potranno andare nella città dei fiori per assistere una delle serate della kermesse canora di mamma Rai che andrà in scena al Teatro Ariston dal 5 al 9 febbraio prossimi.

Anche quest’anno grazie a questo contest cinque coppie di lettori andranno al Festival di Sanremo per vivere l’emozione dell’evento più importante dell’anno. Basta collegarsi sul sito sorrisi.com dall’8 al 14 gennaio e rispondere ad una semplice domanda relativa al Festival della Canzone Italiana e seguire le istruzioni (si può partecipare una sola volta).

Tra tutti quelli che avranno risposto correttamente verranno estratti cinque vincitori che avranno diritto a due biglietti ognuno per assistere a una serata all’Ariston durante il Festival e al pernottamento con mezza pensione in camera doppia in un hotel 4 stelle in città.

L’estrazione finale avverrà entro il 15 gennaio. I vincitori riceveranno una telefonata o una email. Il valore complessivo del montepremi è 4.080 euro (Iva esclusa).

Dove comprare i biglietti di Sanremo 2019

Se volete comprare i biglietti e/o gli abbonamenti invece dovete andare sul sito ufficiale www.sanremo2019.aristonsanremo.com e compilare la scheda. Viene richiesto chi è il pagante e per ogni abbonamento composto di 5 ticket, possono essere indicati fino a 5 nominativi distinti, completi di luogo e data di nascita. Per ogni soggetto per il quale si richiede l’acquisto dell’abbonamento, occorre un documento di identificazione.

Le richieste sono sempre tante e i posti a disposizione limitati, quindi, la biglietteria invierà ai richiedenti, sulla base della lista delle prenotazioni certificata dal Notaio, le comunicazioni di conferma o rifiuto delle richieste di acquisto pervenute. Se il pagamento non avviene entro la data indicata, si perde il diritto di acquistare l’abbonamento.

Gli abbonamenti alle 5 serate costano: in Platea 1.290 euro e, in Galleria 672 euro, secondo quanto riporta Sanremonews.it.

Le modalità di pagamento sono 2: bonifico o carta di credito. Nel primo caso bisogna usare le coordinate bancarie riportate nella mail di conferma, indicando il codice scritto in evidenza sulla comunicazione di conferma. Per le Carta di Credito si può usufruire del link indicato in calce alla comunicazione di conferma  e inserire i dati della carta di credito.