Maria De Filippi conduttrice del Festival di Sanremo?

Maria De Filippi ha dichiarato che tornerebbe volentieri al Festival di Sanremo in veste di conduttrice. La regina di canale 5 ha precisato che al suo fianco vorrebbe l'attrice Sabrina Ferilli. Ecco tutti i dettagli e le informazioni sulla possibilità di vedere Maria De Filippi conduttrice al Festival di Sanremo.

Le indiscrezioni e i rumors che vorrebbero Maria De Filippi conduttrice del Festival di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus si fanno sempre più insistenti. Infatti la conduttrice regina di Canale 5 non esclude la possibilità di tornare sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Un anno fa Maria De Filippi era stata categorica e aveva risposto con un NO secco, a chi le chiedeva se avrebbe condotto lei Sanremo.

“Un altro Festival in futuro? No, credo proprio di no”.

Dichiarava Maria un anno fa.

Maria De Filippi al Festival ma solo con Sabrina Ferilli

Ora però le cose sembrano essere cambiate, infatti in un’intervista rilasciata a Fan Page Maria De Filippi ha annunciato che tornerebbe volentieri all’Ariston in veste di conduttrice. Dunque Queen Maria potrebbe tornare al timone della kermesse cantora, ma con una clausola. Infatti la conduttrice tornerebbe al Festival solo in compagnia dell’amica Sabrina Ferilli.

“Certo che lo farei Sanremo con lei. Ma magari, non ce lo proporranno mai, ma io lo farei su una gamba sola con lei. Potrebbe essere il Sanremo suo con me accanto.Sabrina è istintiva ed è sempre intelligente nelle cose che dice. È anche riflessiva, perché prima dice una cosa, poi ci riflette. E poi è saggia, è noiosamente saggia. In generale, la cosa che più mi fa ridere di lei è che sia tanto diffidente, quindi guarda tutti con sospetto all’inizio e poi pian piano si lascia andare. La parte infantile è la più bella, che viene fuori per esempio quando esce la scuderia Scotti e lei ride come fosse una bambina, non come una donna adulta”.

Ha detto Maria De Filippi

Di rimando anche l’attrice Sabrina Ferilli si è dichiarata entusiasta all’idea di condurre il Festival della Canzone italiana al fianco di Maria.

“Vedi? perché a lei piace quell’idea di mettermi in mezzo e tirarmi gli aeroplanini di carta addosso. Certo, sarebbe molto bello per lei, in questo modo. Farebbe la mia valletta“.

Ha spiegato Sabrina Ferilli in un’intervista.

Dunque le due amiche della tv, dopo l’esperienza a Tu sì que vales potrebbero tornare insieme a Sanremo in vesti di conduttrici. Che siano proprio loro due le co-conduttrici al fianco di Amadeus? Tutto è possibile, anche se per ora rimane una remota possibilità.