Festival di Sanremo 2020: il look di Antonella Clerici (Foto)

Ecco quale abito ha scelto Antonella Clerici per questa 70esima edizione del Festival di Sanremo. Questa volta Antonella Clerici con il look si è superata.

Nella conferenza stampa di questa mattina 7 febbraio 2020 Antonella Clerici ha parlato non solo della sua esperienza sanremese, ma si è lasciata andare svelando delle anticipazioni sul look ed è stata ti parola.

“Indosserò un abito particolare”

Ha affermato Antonella in conferenza.

Queste sono state le parole della nostra Antonella Clerici nella Sala Stampa Lucio Dalla, ed è stata veramente di parola. Infatti come le sue passate esperienze al Festival di Sanremo la cara Antonellina ha scelto per questa settantesima edizione un look molto molto particolare e in linea con il suio stile. Infatti spesso la Clerici ha rivelato che in TV le piace esagerare per quanto riguarda l’outfit. E come abbiamo potuto constatare con i nostri occhi paillettes, piume, vestiti ampi sono gli abiti prediletti da Antonella.

La Clerici infatti in passato ha affermato che quando è in Tv le piace brillare, è un palcoscenico infondo e quindi lei vuole far emergere il suo lato spettacolare in positivo.

Questa sera però bisogna ammettere che si è superata, appare dalla scalinata più bella e sicura che mai. Infatti indossa un favoloso abito rosso che raccoglie tutti gli stili dei suoi abiti del Festival. Un abito rosso fiammante, molto ampio e ricco di piume con qualche scintillio. Nonostante l’ingombro dell’abito Antonella scende le scale leggiadra. Per impreziosire il tutto un collier adorna il collo della presentatrice. Per il trucco invece opta per un nude che esalta ancora di più il suo bellissimo viso acqua e sapone.

Per la seconda discesa dalle scale, Antonella si trasforma in una moderna Cenerentola, scegliendo un abito tra l’azzurro e il celeste ricco di sfumature. Anche questo è un abito molto ambio e vistoso con brillantini sparsi su tutto il tessuto.

I look dei passati Festival di Sanremo di Antonella Clerici

La prima volta da coconduttrice di Antonella sul palco dell’Ariston risale 2005 e già in questa occasione ha sfoggiato dei look decisamente stravaganti. Tutti noi ci ricordiamo l’immenso abito rosa con piume e brillantini, un abito che ha lasciato tutti a bocca aperta. Naturalemente anche nel Festival di Sanremo 2010 dove Antonella è la presentatrice, non si è risparmiata. Infatti è tutta uno scintillio, per gli abiti ricchi di brillantini. In particolare ricordiamo il vestito nero scelto da Antonella Clerici per la finale di quell’anno. Lungo, ampio, scintillante ed estremamente elegante. Oppure anche l’abito rosso era deliziosamente originale e particolarissimo.