Festival di Sanremo 2020: le pagelle dei look della seconda serata

Ecco le pagelle di tutti i look scelti dagli ospiti e dai cantanti della seconda serata del Festival di Sanremo 2020.

Ieri 4 febbraio è iniziato ufficialmente il Festival di Sanremo e tanti sono stati gli outfit promossi da noi. Ecco le pagelle di tutti i look scelti dai cantanti in gara e dagli ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2020 (trovate su Instagram tutte le foto) .

Amadeus si è spento questa sera, la giacca è meno brillante di quella di ieri sera, forse non gli dà la luce che merita. Voto: 6.5 Per la seconda giacca Amedeo sceglie il colore verde speranza, sempre con i luccichini. Meglio rispetto al primo, ma ancora non siamo a fuoco. Voto: 7-.

Fiorello questa sera si è superato, trasformandosi in Maria De Filippi. Sempre originali e mai banali. Voto:10. Anche gli altri outfit della serata sono promossi a pieni voti. 10 a tutto tondo!

Martinelli e Lula sono molto rock sul palco e il look rappresenta appieno la loro esibizione carica ed energica. Voto: 7.

Fasma con un completo giacca-pantalone bicolor doppia fantasia si merita la nostra approvazzione. Voto: 8.

Marco Sentieri- nero e oro èsono i colori scelti per la sua performance. Voto: 7.5.

Matteo Faustini si presenta semplice e candido come la sua anima. Perfetto così e senza troppi fronzoli. Voto:8.

Nicola Savino con una camicia sgargiante sotto giacca nera merita un bel 7.

Piero Pelù fa il battesimo di fuoco, e per l’occasione indossa un look particolarmente aggressive, da vero rocker. Voto: 7

Emma D’aquino e Laura Chimenti per i primi due abiti rimangono leggermente sotto tono e per questo gli diamo 7. Con il terzo abito le due co-conduttrici fanno centro. Voto: 8.

Elettra Lamborghini sfoggia una tutina scintillante, audace. Ha osato con piume e brillantini come solo un personaggio come lei potrebbe fare. Ci piace, voto: 10.

Djokovic, elegante come lo sport che pratica, completo nero con camicia bianca. Voto:8.

Enrico Nigiotti ha mantenuto la promessa, e come ci aveva detto nell’intervista il look è Glam Rock. Questa versione rinnovata del Nigio è perfetta per il palco dell’Ariston. Voto: 8.5.

Il vestito di Sabrina Salerno lascia tutti a bocca aperta, forse con una scarpa diversa senza plateau. Comunque le diamo 10! Anche per il secondo outfit la Salerno sceglie bene cosa indossare, tailleur bianco con luccichini. Le confermiamo il 10. Sabrina non ne sbaglia una, 10 ancora per lei tutta in rosso.

Levante in rosa candido non esplode, il completo non le dona molto. Voto: 6.

Pinguini Tattici Nucleari, sei anime affini anche nell’outfit. Completo giacca-pantalone con camicia bianca per tre di loro e gli altri tre completo giacca-pantalone con camicia bianca floreale. Voto: 6.5.

Il momento che tutti aspettavano è arrivato: Tiziano Ferro e Massimo Ranieri. Tiziano Ferro stasera veste un completo nero lucido con camicia bianca e cravatta nera. Raffinato e giusto, voto:8.5.

Massimo Ranieri di classe come sempre, un’eleganza di altri tempi. Voto: 9. Anche con il secondo cambio d’abito, Ranieri non si smentisce. Con il blu è vincente. Voto:9.

Tosca look maschile, pettinatura un po’ retrò ma al passo con i nostri tempi. Rispecchia appieno la canzone che ha deciso di portare in gara “Ho Amato tutto”. BIanco e Nero negli abiti e trucco nude. Voto: 7.5.

-

Reunion dei Ricchi e Poveri: 4 abiti uguali ma con colori diversi. Marina e Angela tailleur, rosa cipria per Marina, bianco per Angela. Franco smoking bordeaux, bordato nero, ANgelo smoking Blu bordato nero. Voto: 9.

Zucchero è sempre Zucchero e nel look non delude. Inmancabile il cappello in testa e una giacca stravagante su un total black. Voto: 9.5.

Francesco Gabbani abbandonata la scimmia, si esibisce in total balck con giacca damascata nera. Voto: 8.

Smoking blu notte e camicia bianca per Paolo Jannacci, è perfetto per il palco dell’Ariston, anche la pettinatura è azzeccata. Voto: 10.

Lo stile di Gigi D’Alessio è particolare, un classico total black ma con quel friccichio tipico di lui. Voto: 7.

Rancore non stravolge il suo vestiario nemmeno per il Festival di Sanremo. Casual con la sua camicia nera con scritte bianche e jeans nero. Poteva fare meglio. Voto: 6.

Junior Cally anche sceglie il total black, questa sera sembra essere il look più gettonato. La stravaganza apportata da Cally è una cinghia che fa il giro delle spalle e della vita. Voto: 7.

Giordana Angi con il suo outfit sembra avere nostalgia della Scuola di Amici. Infatti sembra proprio la divisa che indossava un anno fa al serale del programma. Anche lei total black, avrebbe potuto osare di più. Voto: 8.

Michele Zarrillo sceglie i vestiti di sempre, senza grosse sorprese. Voto: 7.