No grazie, Junior Cally

No grazie, Junior Cally: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di No grazie, singolo di Junior Cally disponibile dal 6/02/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente No grazie di Junior Cally!

JUNIOR CALLY
DA OGGI IN RADIO E IN DIGITALE
“NO GRAZIE”
UN BRANO ESPLOSIVO ALL’INSEGNA DELL’ ULTRARAP antiPOP(ulista)
SULL’ITALIA DI OGGI

NEL 2020 LIVE CON DUE DATE EVENTO A
ROMA E MILANO

17 APRILE – ROMA @ LARGO VENUE
24 APRILE – MILANO @ ALCATRAZ
I biglietti per i concerti, organizzati e prodotti da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it

Da oggi arriva in radio e in digitale il nuovo singolo di Junior Cally “No grazie”, presentato alla 70esima edizione del Festival di Sanremo con la direzione d’orchestra e l’arrangiamento del M° Enrico Melozzi. La canzone è un ultra-rap esplosivo: rime taglienti e ironiche che fotografano l’Italia del 2020 tra odio, populismo e l’ipocrisia del politicamente corretto.

Un percorso straordinario quello del rapper romano che in pochissimi anni ha conquistato la vetta della classifica FIMI dei dischi più venduti con il suo ultimo album “Ricercato” (Epic/Sony Music) e ha totalizzato milioni di stream su Spotify sfiorando quota 100 milioni in meno di tre anni. E nel 2020 sarà anche live con due date evento a Milano e Roma: il 17 aprile al Largo Venue di Roma e il 24 dall’Alcatraz di Milano.

Cresciuto nella periferia romana, esordisce nel 2017 celando la sua identità con una suggestiva maschera antigas e pubblicando hit come “Magicabula” e “Bulldozer”, ottenendo, solo su YouTube oltre 40 milioni di visualizzazioni. Il pubblico si appassiona subito ai suoi video e alla sua musica: nell’epoca dei selfie e dei social vedere un artista indossare una maschera antigas, nascondendo la sua identità, e ascoltare la sua voce mentre spara rime esplicite e taglienti che non risparmiano niente e nessuno, lascia il segno. Nel 2018 esce il suo primo album ufficiale “Ci entro dentro” che lo consacra – complice anche la copertina – al grande pubblico come “l’unico volto tra le maschere”. Segue un anno di grandi cambiamenti, Junior Cally decide di svelare il mistero della sua identità attraverso il video di “Tutti con me”, primo singolo estratto dal nuovo lavoro discografico, il suo secondo album di studio “Ricercato” che debutta direttamente al numero 1 della classifica FIMI dei dischi più venduti.

Non solo musica, Junior Cally ha debuttato anche in libreria con il libro: “Il principe – è meglio essere temuto che amato”, la sua autobiografia edita da Rizzoli. Un viaggio onirico, dolce e agghiacciante, nel quale due voci si alternano (quella di Antonio e della maschera Junior Cally), si combattono, si fondono e ogni cosa conosce il suo contrario. Un viaggio per parole, illustrazioni e musica, nell’immaginario umano e artistico di un ragazzo che aveva solo la polvere ed è andato a prendersi il cielo.
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
06-02-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “No grazie” di Junior Cally!

  • Artista: Junior Cally
  • Pubblicazione: 6/02/2020
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “No grazie” di Junior Cally, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Junior Cally puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “No grazie” di Junior Cally, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “No grazie” di Junior Cally. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “No grazie”, ti basta segnalare il video Youtube di Junior Cally e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “No grazie”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Junior Cally. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “No grazie” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Junior Cally per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “No grazie” con un semplice click!

Fonte: EarOne