🎙️ Ringo Starr, Pinguini Tattici Nucleari, testo e accordi (Nuove canzoni)

Ringo Starr, Pinguini Tattici Nucleari: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Ringo Starr, singolo di Pinguini Tattici Nucleari disponibile dal 6/02/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Ringo Starr di Pinguini Tattici Nucleari!

PINGUINI TATTICI NUCLEARI
DA OGGI IN RADIO E IN DIGITALE
RINGO STARR
IL BRANO IN GARA AL 70SIMO FESTIVAL DI SANREMO

È ONLINE SU VEVO IL VIDEOCLIP

In uscita il 7 febbraio il repack
FUORI DALL’HYPE RINGO STARR
con tre nuovi brani

Da oggi, giovedì 6 febbraio, è disponibile in rotazione Ringo Starr, il brano con cui i Pinguini Tattici Nucleari sono in gara alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.

RINGO STARR è un mix irresistibile di pop, rock e funky impreziosito da un arrangiamento orchestrale ricco di ottoni e archi, curato dal M° Enrico Melozzi, tra citazioni beatlesiane, ironia e giochi di parole.
Il brano anticipa FUORI DALL’HYPE RINGO STARR (Sony Music), il nuovo progetto discografico in uscita negli store e sulle piattaforme digitali domani, venerdì 7 Febbraio, che oltre alle 10 tracce di Fuori dall’hype, l’album uscito per Sony Music il 5 aprile 2019, conterrà le nuove versioni di Irene e di Cancelleria, riarrangiate e rimasterizzate, e tre brani totalmente inediti: Ringo Starr, Bergamo e Ridere.

I ragazzi sono pronti a tornare live: al termine dell’esperienza sanremese partirà un attesissimo tour nei palazzetti che sta già riscuotendo un successo clamoroso e che arriverà a Pordenone (27 febbraio), Milano (29 febbraio, SOLD OUT), Padova (2 marzo), Firenze (3 marzo), Roma (6 marzo), Bologna (12 marzo), Montichiari (14 marzo) e Torino (16 marzo), per chiudere con un raddoppio al Mediolanum Forum di Milano il 19 marzo per un’ultima grande festa.

I biglietti per le date del tour sono disponibili su ticketone.it e su tutti i punti vendita autorizzati. Info su www.bpmconcerti.com.
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
06-02-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Ringo Starr” di Pinguini Tattici Nucleari!

  • Artista: Pinguini Tattici Nucleari
  • Pubblicazione: 6/02/2020
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Ringo Starr” di Pinguini Tattici Nucleari, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Pinguini Tattici Nucleari puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Ringo Starr” di Pinguini Tattici Nucleari, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Ringo Starr” di Pinguini Tattici Nucleari. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Ringo Starr”, ti basta segnalare il video Youtube di Pinguini Tattici Nucleari e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Ringo Starr”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Pinguini Tattici Nucleari. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Ringo Starr” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Pinguini Tattici Nucleari per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Ringo Starr” con un semplice click!

Fonte: EarOne