🎙️ Rosso di rabbia, Anastasio, accordi e testo - Nuove canzoni

Rosso di rabbia, Anastasio: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Rosso di rabbia, singolo di Anastasio disponibile dal 5/02/2020 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Rosso di rabbia di Anastasio!

ANASTASIO
In gara a Sanremo con il brano
“Rosso di rabbia”

Dal 7 febbraio
ATTO ZERO
il suo primo album ufficiale
già disponibile in presave e preorder
https://SMI.lnk.to/attozero


Anastasio partecipa alla 70° edizione del Festival di Sanremo con il brano Rosso di Rabbia, di cui è autore del testo, con la musica a firma di Marco Azara, Luciano Serventi e Stefano Tartaglini e la produzione a cura di Danny the Cool & Stabber e che porterà in gara sul palco con la direzione d’orchestra e l’arrangiamento del M° Enrico Melozzi.

Nella serata speciale di Sanremo 70, giovedì 6 febbraio, pensata per celebrare i 70 anni del Festival, interpreterà “Spalle al muro” con PFM – Premiata Forneria Marconi.

Rosso di Rabbia è concepito come un capitolo della storia di un personaggio che sta rincorrendo da anni: il Sabotatore.

Il 7 febbraio 2020 uscirà inoltre il suo primo album ufficiale, ATTO ZERO, la cui produzione artistica è curata da due pesi massimi della musica rap come Slait e Stabber, oltre che da Alessandro Treglia. Il progetto conterrà tutte le diverse anime e sfaccettature dell’artista, che rappresenta un unicum della scena italiana: l’energia del rap puro e semplice, la freschezza dei suoi ventidue anni e l’incisività della sua vena poetica con exploit nel cantautorato.

In primavera, inoltre, Anastasio sarà impegnato in un tour nei club che lo vedrà toccare tutte le principali città italiane e che partirà dal 12 marzo.

12/03/2020 – ROMA – SPAZIO ROSSELLINI (Nuova Data)
13/03/2020 – ROMA – SPAZIO ROSSELLINI (Sold Out)
16/03/2020– FIRENZE – TUSCANY HALL
17/03/2020 –BOLOGNA – ESTRAGON
21/03/2020 –NONANTOLA (MO) – VOX
22/03/2020 –RONCADE (TV) NEW AGE
27/03/2020 –PADOVA – HALL
28/03/2020 –TRENTO – SANBAPOLIS
30/03/2020 – VENARIA REALE (TO) – TEATRO DELLA CONCORDIA
31/03/2020 – MILANO – FABRIQUE (già annunciata)
03/04/2020 – PERUGIA – AFTERLIFE
04/04/2020 – SENIGALLIA (AN) – MAMAMIA
16/04/2020 – NAPOLI – DUEL

Per informazioni:
friendsandpartners
www.instagram.com/anastasio_quello/?hl=it
www.facebook.com/AnastasioOfficial/
www.sonymusic.it
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
05-02-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Rosso di rabbia” di Anastasio!

  • Artista: Anastasio
  • Pubblicazione: 5/02/2020
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Rosso di rabbia” di Anastasio, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Anastasio puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Rosso di rabbia” di Anastasio, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Rosso di rabbia” di Anastasio. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Rosso di rabbia”, ti basta segnalare il video Youtube di Anastasio e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Rosso di rabbia”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Anastasio. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “Rosso di rabbia” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Anastasio per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Rosso di rabbia” con un semplice click!

Fonte: EarOne