🎙️ Vai bene così, Leo Gassmann, accordi e testo - Nuove canzoni

Vai bene così, Leo Gassmann: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Vai bene così, singolo di Leo Gassmann in gara a Sanremo Giovani 2019 Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Vai bene così!

Una sfida di musica e parole, lungo l’arco di un mese – dal 16 novembre al 7 dicembre -, per conquistare i 10 posti in palio per la finalissima di Sanremo Giovani 2019, in onda su Rai 1 il 19 dicembre, in prima serata.

I 10 finalisti in ordine alfabetico:

  • Avincola con Un rider,
  • Eugenio in via di Gioia con Tsunami,
  • Jefeo con Un due tre stella,
  • Réclame con Il viaggio di ritorno,
  • Shari con Stella
  • Fadi con Due noi,
  • Fasma con Per sentirmi vivo,
  • Leo Gassmann con Va bene così,
  • Marco Sentieri con Billy Blu,
  • Thomas con Ne 80.

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Vai bene così” di Leo Gassmann!

Testo

Vuoi cantare “Vai bene così” di Leo Gassmann, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Angolotesti trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Leo Gassmann puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Leggi il testo di “Vai bene così” di Leo Gassmann!

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Vai bene così” di Leo Gassmann, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo (torna sul sito appena disponibili).

Ecco la base karaoke di “Vai bene così” di Leo Gassmann!

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Vai bene così” di Leo Gassmann. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Impara a suonare “Vai bene così” di Leo Gassmann!

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Vai bene così”, ti basta segnalare il video Youtube di Leo Gassmann (appena sarà disponibile) e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Ascolta

Non hai ancora ascoltato “Vai bene così”? Sul sito della Rai è possibile ascoltare la canzone, insieme a tutti gli altri brani in gara!

Ascolta “Vai bene così” di Leo Gassmann!