🎙️ Voglio parlarti adesso, Paolo Jannacci, testo e accordi (Nuove canzoni)

Voglio parlarti adesso, Paolo Jannacci: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Voglio parlarti adesso, singolo di Paolo Jannacci disponibile dal 6/02/2020 per Ala Bianca. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Voglio parlarti adesso di Paolo Jannacci!

PAOLO JANNACCI

da oggi in radio
“VOGLIO PARLARTI ADESSO”

il brano in gara alla
70ª EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO



Da oggi in radio“Voglio parlarti adesso”, il brano che PAOLO JANNACCI presenta alla 70ª edizione del Festival di Sanremo.

Prodotto da Maurizio Bassi e scritto dallo stesso Maurizio Bassi con Emiliano Bassi, Andrea Bonomo e Paolo Jannacci, “Voglio Parlarti Adesso racconta in maniera delicata ed intensa, l’amore di un padre verso la figlia e l’inevitabile passare del tempo che rende adulti i bambini allontanandoli dai genitori” dichiara Paolo Jannacci “Ma in questo allontanamento così normale, ed al contempo così difficile da accettare, nasce una promessa istintiva, forte, sincera ed estremamente umana. La promessa di essere sempre presente e pronto ad aiutarla, nonostante le proprie fragilità ed insicurezze. Voglio parlarti adesso descrive l’esigenza di strappare alle stagioni della vita, un piccolo momento immortale.”

“Voglio parlarti adesso”, insieme ad un secondo brano inedito, sarà contenuto nel repack del suo ultimo lavoro “Canterò” che uscirà venerdì 7 febbraio per Ala Bianca, distrib. Warner/Fuga (CD e Vinile).

“Canterò” è l’album che ha segnato il debutto da cantautore di Paolo Jannacci, pianista, compositore, figlio d’arte del grande Enzo, con un’importante e consolidata carriera solista nel mondo del jazz. Il disco contiene brani che compongono questo esordio e che tracciano un percorso, tra nuovi inediti nati dalla penna di Paolo Jannacci, importanti collaborazioni e cover particolarmente significative e sentite. Con “Canterò” Paolo Jannacci ha realizzato un’opera che ha unito novità e maturità, dove si ritrova tutta l’eredità di un’imprescindibile tradizione cantautorale, accanto a uno sguardo del tutto calato nel mondo di oggi.



Per Informazioni:
instagram.com/paolojannacci/

Ala Bianca Group – Publishing and record company
website: www.alabianca.it email: alabianca@alabianca.it

UFFICIO STAMPA E UFFICIO PROMOZIONE
MA9 PROMOTION Tel 02.29010172
Maryon Pessina – maryon@ma9promotion.com
Viviana Tasco – viviana@ma9promotion.com

Booking: BUBBA MUSIC
Antonella Bubba info@bubbamusic.it Teresa Maggi booking@bubbamusic.it
tel +39 02 29 53 75 54 mob 3355309623
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
06-02-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Voglio parlarti adesso” di Paolo Jannacci!

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Voglio parlarti adesso” di Paolo Jannacci, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Paolo Jannacci puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Voglio parlarti adesso” di Paolo Jannacci, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Voglio parlarti adesso” di Paolo Jannacci. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Voglio parlarti adesso”, ti basta segnalare il video Youtube di Paolo Jannacci e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Voglio parlarti adesso”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Paolo Jannacci. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “Voglio parlarti adesso” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Paolo Jannacci per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Voglio parlarti adesso” con un semplice click!

Fonte: EarOne