Chi è l’autore del testo di “Bianca luce nera” di Extraliscio + Davide Toffolo?

Chi è l'autore del testo di "Bianca luce nera" di Extraliscio + Davide Toffolo in gara al Festival di Sanremo 2021 nella categoria Big?

Mercoledì 3 marzo 2021 va in scena la seconda puntata della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Tra i 13 cantanti che si esibiranno in questa serata ci saranno gli Extraliscio + Davide Toffolo con “Bianca luce nera”. Ma chi ha scritto questa canzone?

Chi è l’autore del testo di “Bianca luce nera” di Extraliscio + Davide Toffolo?

“Bianca luce nera” di Extraliscio + Davide Toffolo è stata scritta da Pacifico e Mirco Mariani.

I 13 artisti della categoria Campioni che si sono esibiti martedì 2 marzo nella prima serata del Festival di Sanremo abbiamo visto, in ordine alfabetico Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce e Dimartino, Coma_Cose, Fasma, Francesca Michielin e Fedez, Francesco Renga, Ghemon, Irama, Madame, Maneskin, Max Gazzè. Tra le Nuove Proposte, sempre in ordine alfabetico, Avincola, Elena Faggi, Folcast, Gaudiano.

Mercoledì 3 marzo, per i Campioni, sarà la volta di Bugo, Gaia, Ermal Meta, Extraliscio, Gio Evan, Fulminacci, La Rappresentante di Lista, Lo Stato Sociale, Malika Ayane, Noemi, Orietta Berti, Random, Willie Peyote. Per le Nuove Proposte, infine, ci saranno Davide Shorty, i Dellai, GretaZuccoli, Wrongonyou.