Chi è l’autore del testo di “Un milione di cose da dirti” di Ermal Meta?

Chi è l'autore del testo di "Un milione di cose da dirti" di Ermal Meta in gara al Festival di Sanremo 2021 nella categoria Big?

Mercoledì 3 marzo 2021 va in scena la seconda puntata della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Tra i 13 cantanti che si esibiranno in questa serata ci sarà Ermal Meta con “Un milione di cose da dirti”. Ma chi ha scritto questa canzone?

Chi è l’autore del testo di “Un milione di cose da dirti” di Ermal Meta?

“Un milione di cose da dirti” di Ermal Meta è stata scritta da Ermal Meta e Roberto Cardelli.

I 13 artisti della categoria Campioni che si sono esibiti martedì 2 marzo nella prima serata del Festival di Sanremo abbiamo visto, in ordine alfabetico Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce e Dimartino, Coma_Cose, Fasma, Francesca Michielin e Fedez, Francesco Renga, Ghemon, Irama, Madame, Maneskin, Max Gazzè. Tra le Nuove Proposte, sempre in ordine alfabetico, Avincola, Elena Faggi, Folcast, Gaudiano.

Mercoledì 3 marzo, per i Campioni, sarà la volta di Bugo, Gaia, Ermal Meta, Extraliscio, Gio Evan, Fulminacci, La Rappresentante di Lista, Lo Stato Sociale, Malika Ayane, Noemi, Orietta Berti, Random, Willie Peyote. Per le Nuove Proposte, infine, ci saranno Davide Shorty, i Dellai, GretaZuccoli, Wrongonyou.