Modà a Sanremo 2023: “Ho imparato che oltre le paure ci sono le cose più belle” (VIDEO INTERVISTA)

Modà a Sanremo 2023: "Ho imparato che oltre le paure ci sono le cose più belle" (VIDEO INTERVISTA ESCLUSIVA PER BELLACANZONE)

A pochi giorni dal ritorno dei Modà sul palco dell’Ariston, abbiamo intervistato Kekko Silvestre per raccontarci le emozioni e le aspettative di tornare sul palco che li ha visti arrivare al terzo posto esattamente dieci anni fa con “Se si potesse non morire”.

Lasciami” è il brano sicuramente più intimo di Kekko che mette in musica la sua battaglia con la depressione che si è manifestata apertamente due anni fa: “La depressione non la puoi raccontare a chi non la conosce, ma puoi comunque condividerla con chi come te la vive. Per questo ho preso coraggio e ho deciso di condividere quello che ho passato e che sto passando. Credo che la depressione viva dentro ognuno di noi e non so quanto si possa superare definitivamente. Di sicuro ho capito che bisogna essere forti cercando di cambiare i punti vista. Ho paura? Si. Ma ho imparato che oltre le paure ci sono le cose più belle.” ha detto Kekko“.

Nella serata delle cover saliranno sul palco con Le Vibrazioni, ‘nemici-amici’, con la quale in passato si sono sempre lanciati sfide: “eravamo giovani e ingenui a farci la lotta continuamente, così ho deciso di chiamare Francesco per questo duetto, per far vedere, così come succedeva negli anni ’70, che due band che suonano possono davvero fare grandi cose e non farsi i dissing come i rapper“. Per festeggiare i 20 anni di carriera poi, i Modà da marzo gireranno i principali teatri italiani con l’Orchestra ripercorrendo i loro successi.