Conferenza stampa Sanremo 2022: Ornella Muti risponde alle polemiche (Video)

Conferenza stampa Sanremo 2022: aggiornamento ospiti e scaletta annunciata da Amadeus. Ornella Muti risponde alle polemiche delle ultime ore.

Martedì 1 febbraio 2022 è andata in scena la seconda conferenza stampa del Festival di Sanremo alla presenza del direttore di Rai 1 Stefano Coletta, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, il Presidente del Casinò di Sanremo (in cui si trova la sala stampa) Adriano Battistotti, il vicedirettore di Rai 1 Claudio Fasulo, la direttrice di Radio 2 Paola Marchesini ovviamente il direttore artistico e conduttore Amadeus insieme a Ornella Muti.

“Non c’è show senza empatia. Per tutto quello che è stato fatto sicuramente esordiremo con una bella serata. La presenza di Fiore, amico di una vita di Amadeus, ammette delle regole differenti. Lui è un fuoriclasse e fa emergere un Amadeus che fa tanto ridere. Tra loro c’è una relazione che si gioca tra una parte extra verbale, inconscia”, ha dichiarato Coletta. Ecco invece la scaletta della prima serata annunciata da Fasulo, l’aggiornamento degli ospiti da parte di Amadeus e le parole di Ornella Muti in merito alle polemiche.