Emma Marrone in concerto a Sanremo: come vederlo in streaming

Emma Marrone in concerto a Sanremo: come vedere in streaming il live che la cantante salentina farà martedì 4 febbraio 2020 nel corso della serata inaugurale del Festival della Canzone Italiana.

Nell’ambito del progetto Rai e Rai Pubblicità “Tra Palco e Città”, realizzato in collaborazione con il Comune di Sanremo con l’intenzione di abbracciare e rendere protagonista il territorio del più importante evento musicale d’Italia, a partire dalle ore 21 di martedì 4 febbraio 2020, prenderanno il via gli eventi del Nutella Stage di Piazza Colombo.

Le serate saranno condotte da Gigi & Ross, vedranno l’incursione di ospiti a sorpresa e offriranno al pubblico la possibilità di condividere una visione collettiva del Festival di Sanremo che rappresenta un approccio positivo alla vita a pochi passi dal Teatro Ariston.

La serata inaugurale di martedì culminerà nella presenza di Emma Marrone che si esibirà in un mini live esclusivo per gli spettatori del Nutella Stage.

Il meglio della performance di Emma sarà visibile on demand, a partire dal giorno successivo, su Rai Play, la piattaforma digitale della Rai.

si legge sul comunicato stampa ufficiale diffuso dalla Rai

A quanto pare, quindi, non ci sarà una diretta streaming del concerto di Emma Marrone a Sanremo previsto per martedì 4 febbraio 2020, tuttavia alcune immagini saranno disponibili on demand su RaiPlay in seguito.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi andare sul sito in questione e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare questo contenuto tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere il concerto di Emma Marrone sulla tua tv non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.