Loredana Errore a Sanremo 2021? “Spero di poter partecipare”

Loredana Errore a Sanremo 2021? "Spero di poter partecipare". ecco cosa ha dichiarato la stessa artista in una recente intervista in merito al Festival della Canzone Italiana.

Loredana Errore festeggia 10 anni di carriera con il brano “Torniamo a casa“: nella canzone la casa è rappresentata come un luogo nel quale trovare rifugio, riposare, sognare, amare, è il posto nel cuore che dà la forza di affrontare le avversità della vita. Un testo cucito addosso a Loredana, che da piccola in casa ha scoperto la passione per la musica e che da grande nella stessa casa ha trovato la forza e l’affetto per superare le sfide che la vita le ha posto davanti.

“Torniamo a casa è un brano scritto da Stefano Paviani e Ricky Quagliato che ne è stato anche produttore, un brano dalla grande carica rock che ha voluto mettere in luce il valore sentimentale della casa, come nido intimo di ognuno di noi”, ha dichiarato recentemente in un’intervista a Bellacanzone.

Il video diretto dal regista Nicolò Novali (Studio Invert) è stato ha girato nel casale “La Finestra sul Fiume”, circondato da un paesaggio fiabesco sulle rive del fiume Mincio, in provincia di Verona.

Invece in un’intervista rilasciata a Pinkblog ha confessato di voler partecipare al Festival di Sanremo, come concorrente: “Il sogno nel cassetto c’è, spero di poter salire un’altra volta sul palco dell’Ariston di Sanremo da concorrente“.

Loredana ha già partecipato nel 2011, ma solo come ospite della serata dei duetti, cantando insieme ad Anna Tatangelo sulle note di “Bastardo“. “Una cosa bella che voglio dirvi Raga è grazie perché ci abbiamo creduto… continua… la vita è breve ma mai così breve da non regalare nuove sfide e rinascite…”, aveva dichiarato nel 2017 invece dopo la sua esclusione.

“10 anni di pura felicità nonostante prove importanti che bisogna affrontare e usarle come punto di forza per essere migliori di prima. Ho vissuto fino ad oggi con la consapevolezza che tutto è uno step e che tutto serva, se ti succede qualcosa non resta che amarsi e vedere tutto in modo unico. Sono grata di tutto“, ha dichiarato sempre a Bellacanzone.