Sanremo 2019: Einar duetta con Biondo, Irama con Benji e Fede?

Sanremo 2019: Einar duetta con Biondo, Irama con Benji e Fede? Ecco le ultime indiscrezioni in merito alla serata del duetti del Festival della Canzone Italiana che andrà in scena nel corso della quarta serata della kermesse canora di mamma Rai. Tutto l'elenco aggiornato degli artisti che saliranno sul palco del Teatro Ariston.

Nel corso dell’ascolto in anteprima per i giornalisti dei brani in gara alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni ha annunciato alcuni dei duetti che vedremo nel corso della quarta serata della kermesse canora di mamma Rai, in onda venerdì 8 febbraio 2019 in prima serata su Rai 1.

Alcuni nomi ancora non sono stati svelati, tuttavia Davide Maggio ha lanciato alcune indiscrezioni attraverso il suo portale. Pare che Einar possa duettare con Biondo, mentre Irama con Benji e Fede. Non sembra strano questo accoppiamento per quanto riguarda Einar e Biondo, visto che entrambi hanno partecipato alla passata edizione di Amici di Maria De Filippi. “L’esibizione, come da regolamento, sarà sul brano – dal titolo Parole nuove – con il quale l’italo-cubano gareggia al Festival, ma in una versione rivisitata”, fa sapere DavideMaggio.it.

“Vi sveliamo infatti in anteprima che Benjamin Mascolo e Federico Rossi accompagneranno sul palco Irama e si esibiranno con lui in una versione rivisitata del suo brano sanremese, La ragazza con il cuore di latta”, fa sapere DavideMaggio.it in merito al duetto tra Irama e Benji e Fede. Per il duo non si tratta della prima volta sul palco del Teatro Ariston, infatti hanno partecipato anche quattro anni fa sempre nella serata dei duetti per affiancare Alessio Bernabei. Ecco gli altri duetti annunciati:

Nella Quarta Serata le votazioni avverranno con sistema misto, (i) del pubblico attraverso il Televoto, (ii) della giuria della Sala Stampa e (iii) della giuria degli Esperti. La media tra le percentuali di voto ottenute in Serata e quelle ottenute nelle Serate precedenti determinerà una classifica delle 24 canzoni/Artisti. Rai–Direzione Rai Uno si riserva la facoltà di assegnare un premio speciale all’interpretazione-esecuzione con artista Ospite più votata in Serata (Sanremo 2019 serata per serata: il programma ufficiale).