Sanremo 2019: il vincitore della serata dei duetti è Motta con Nada

Sanremo 2019: la classifica della quarta serata del Festival della Canzone Italiana andata in scena giovedì 8 febbraio. Una serata speciale in cui i 24 artisti si sono esibiti sul palco del Teatro Ariston accompagnati da ospiti speciali, pronti ad impreziosire il loro brano inedito in gara nella kermesse canora di mamma Rai.

Venerdì 8 febbraio 2019 in prima serata su Rai 1 è andata in onda la quarta puntata della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo con la conduzione di Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

Dopo le prime tre puntate si è alzato di nuovo il sipario sul palco del Teatro Ariston e tutti i 24 artisti in gara hanno riproposto il proprio brano inedito insieme ad un ospite d’eccezione.

Nella corso di questa serata le votazioni sono avvenute con sistema misto, (i) del pubblico attraverso il Televoto, (ii) della giuria della Sala Stampa e (iii) della giuria degli Esperti. La media tra le percentuali di voto ottenute in Serata e quelle ottenute nelle Serate precedenti ha determinato una classifica delle 24 canzoni/Artisti. Rai–Direzione Rai Uno ha deciso di assegnare un premio speciale all’interpretazione-esecuzione con artista Ospite più votata in Serata (Sanremo 2019 serata per serata: il programma ufficiale).

Baglioni, Bisio e Raffaele hanno chiamato il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti per la Premiazione del Miglior Duetto votato dalla Giuria D’Onore: Motta con Nada.

Ecco i duetti della serata: