Sanremo 2019: la classifica dei video dei duetti più visti su Youtube

Sanremo 2019: la classifica dei video dei duetti più visti su Youtube ad una settimana esatta dalle esibizioni sul palco del Festival della Canzone Italiana. Ecco quanto sono stati visti sulla famosa piattaforma di streaming i duetti realizzati nel corso della serata di venerdì 8 febbraio della kermesse canora di mamma Rai.

È passata una settimana dalla serata dei duetti del Festival di Sanremo, vinta da Motta insieme a Nada. Ma dopo 7 giorni quali sono i video più visti su Youtube? Sul podio troviamo Ultimo, Loredana Bertè e Irama, accompagnati rispettivamente da Fabrizio Moro, Irene Grandi e Noemi. Ecco la classifica completa (visualizzazioni aggiornate alle ore 18.30 di venerdì 15 febbraio 2019, in fondo all’articolo trovate tutti i video):

Nella corso di questa serata le votazioni sono avvenute con sistema misto, (i) del pubblico attraverso il Televoto, (ii) della giuria della Sala Stampa e (iii) della giuria degli Esperti. La media tra le percentuali di voto ottenute in Serata e quelle ottenute nelle Serate precedenti ha determinato una classifica delle 24 canzoni/Artisti. Rai–Direzione Rai Uno ha deciso di assegnare un premio speciale all’interpretazione-esecuzione con artista Ospite più votata in Serata (Sanremo 2019 serata per serata: il programma ufficiale).