Sanremo 2019, serata duetti: Noemi con Irama, Caccamo con Patty Pravo e Briga?

Sanremo 2019, serata duetti: Noemi con Irama, Caccamo con Patty Pravo e Briga? Questa l'indiscrezione lanciata nel corso del programma Vieni da me con Caterina Balivo che va in onda dal lunedì al venerdì ne pomeriggio di Rai 1. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla quarta serata del Festival della Canzone Italiana.

Sembra che Noemi sarà sul palco con Irama nella serata dei duetti del Festival di Sanremo 2019, mentre Giovanni Caccamo duetterà con Patty Pravo e Briga. Queste le indiscrezioni lanciate da Elio Cipri e Anna Pettinelli giovedì 24 gennaio 2019 nel corso di Vieni da me su Rai 1 con Caterina Balivo.

Irama quindi non sarà sul palco con Benji e Fede, come circolava qualche giorno fa. Invece ancora non è stata confermata la presenza di Biondo al fianco di Einar.

“L’esibizione, come da regolamento, sarà sul brano – dal titolo Parole nuove – con il quale l’italo-cubano gareggia al Festival, ma in una versione rivisitata”, fa sapere DavideMaggio.it.

Duetti di Sanremo 2019

Nella Quarta Serata le votazioni avverranno con sistema misto, (i) del pubblico attraverso il Televoto, (ii) della giuria della Sala Stampa e (iii) della giuria degli Esperti. La media tra le percentuali di voto ottenute in Serata e quelle ottenute nelle Serate precedenti determinerà una classifica delle 24 canzoni/Artisti. Rai–Direzione Rai Uno si riserva la facoltà di assegnare un premio speciale all’interpretazione-esecuzione con artista Ospite più votata in Serata (Sanremo 2019 serata per serata: il programma ufficiale).