Sanremo 2020: a Piazza Colombo arrivano Ultimo, Zucchero e Mika

Il Festival di Sanremo 2020 si allarga e esplode anche in Piazza Colombo. Infatti Mika, Zucchero e Ultimo saranno protagonisti di un concerto speciale a Piazza Colombo. Ecco tutti i dettagli e le informazioni.

Questo Festival di Sanremo 2020 è ricco di sorprese, e si preannuncia essere diversissimo da tutti gli altri. Per il 70esimo Festival di Sanremo anche Piazza Colombo ha un ruolo cruciale, infatti sarà teatro di speciali concerti. Infatti Ultimo, Zucchero e Mika si esibiranno sul palco esterno di Piazza Colombo.

Il Festival di Sanremo 2020 sarà a tutto tondo e coinvolgerà più parti della cittadina. Secondo le indiscrezioni riportate da Sanremo News, ogni sera Amadeus porterà sul palco dell’Ariston Il cantante protagonista del concerto a Piazza Colombo. Infatti il conduttore preleverà l’artista da Piazza Colombo e lo porterà all’Ariston per concludere la performance.

Ultimo in forse a Sanremo 2020

Al momento sembrano confermati Mika e Zucchero, due artisti straordinari che durante la kermesse canora delizieranno il pubblico sanremese con un concerto unico a Piazza Colombo. La conferma della presenza di Ultimo sul palco è ancora da confermare. Infatti il team del cantante non si è ancora espresso in merito, ma sì sa che ad Ultimo piacere fare il misterioso. Speriamo che la conferma arrivi presto così tutta la fan base del cantante può organizzarsi per andare ad applaudirlo in Piazza.

Questa sarebbe la terza volta a Sanremo per Ultimo, che lo scorso anno è stato al centro di una forte polemica, e si è scontrato fortemente con i giornalisti presenti nella Sala Stampa. Ora però sembra tutto passato e le diatribe sono solo un ricordo lontano.

Inoltre secondo le indiscrezioni di Sanremo News il red carpet del Festival, prosegue fin dentro l’Ariston. Infatti i cantanti dovrebbero esibirsi tutti insieme in una canzone, ancora ignoto il titolo, per dare il via ufficiale alla gara. La partenza del red carpet è prevista sempre a Via Mameli, poi passerà per Via Matteotti dove gli artisti si “getteranno” tra la folla e poi terminerà proprio davanti il teatro Ariston. Amadeus quest’anno ha deciso di stupire e fino ad oggi ci sta riuscendo pienamente.

Dunque Piazza Colombo diventerà luogo di grande festa e si riempirà di musica. Ci saranno altri cantanti oltre Mika, Zucchero e Ultimo? Per scoprirlo dobbiamo attendere i prossimi giorni e vedere se Amadeus rivelerà altre sorprese.