Aspettando Sanremo 2020: qual è la canzone più bella degli ultimi 20 anni?

Ecco i 20 brani della storia del Festival di Sanremo votabili della playlist di Bellacanzone: potete esprimere la vostra preferenza una volta al giorno fino a decretare la canzone più bella tra le vincitrici dal 2000 ad oggi. Ecco le canzoni scelte e i metodi per dare la propria preferenza!

Il Festival di Sanremo è la kermesse canora più longeva della televisione italiana che ha luogo ogni anno a Sanremo a partire dal 1951. Tanti i vincitori, ma questa volta vogliamo soffermarci su quelli degli ultimi 20 anni, i primi degli anni 2000.

Ecco così i 20 brani votabili della playlist di Bellacanzone: potete esprimere la vostra preferenza una volta al giorno fino a decretare la canzone più bella tra le vincitrici dal 2000 ad oggi. Ecco le canzoni da votare e i metodi per dare la propria preferenza!

Piccola Orchestra Avion Travel, Elisa, Matia Bazar, Alexia, Marco Masini, Francesco Renga, Povia, Simone Cristicchi, Giò Di Tonno e Lola Ponce, Marco Carta, Valeiro Scanu, Roberto Vecchioni, Emma Marrone, Marco Mengoni, Arisa, Il Volo, Stadio, Francesco Gabbani, Ermal Meta e Fabrizio Moro e Mahmood sono gli artisti che nelle ultime 20 edizioni hanno raggiunto il primo posto.

Si può votare qui sul sito dall’8 gennaio al 4 febbraio. Potete invitare gli altri fan su Facebook, Twitter e Instagram a partecipare al sondaggio (utilizzando l’hashtag #BELLACANZONE), ma ricordate che gli unici voti che verranno presi in considerazione saranno solo quelli espressi qui sul sito (ESCLUSIVAMENTE NEL BOX CHE TROVATE IN FONDO ALL’ARTICOLO).

Vota le canzoni più belle del Festival di Sanremo