Sanremo Giovani 2019: chi è il vostro preferito? (sondaggio)

Sanremo Giovani 2019: chi è il vostro preferito? Ecco il sondaggio di Bellacanzone per dare la preferenza sull'artista che vorreste vedere sul palco del Teatro Ariston. Le date del Festival di Sanremo 2020 sono state ufficializzate: la manifestazione andrà in onda, come sempre, su Rai 1, questa volta dal 4 all'8 febbraio.

Una sfida lunga un mese – dal 16 novembre al 7 dicembre – per conquistare i 10 posti in palio per la finalissima di Sanremo Giovani 2019, in onda su Rai 1 il 19 dicembre, in prima serata.

La principale novità dell’edizione 2019 del contest di mamma Rai consiste nella sfida diretta tra i 20 cantanti/band che hanno superato le audizioni live. Il percorso a tappe inizia sabato 16 novembre a “ItaliaSì!”, la trasmissione del sabato pomeriggio della Rete Ammiraglia condotta da Marco Liorni.

Gli artisti saranno votati da una Giuria demoscopica e dalla Commissione musicale del Festival composta dal direttore artistico Amadeus insieme a Claudio Fasulo, Gianmarco Mazzi, Massimo Martelli e Leonardo De Amicis. Ecco l’elenco dei 20 semifinalisti:

Chi è il vostro preferito?

Vota Sanremo Giovani su Bellacanzone

Su Bellacanzone potete esprimere la vostra preferenza in merito a chi vorreste vedere sul Palco del Teatro Ariston (ovviamente si tratta solo di un sondaggio rivolto ai lettori di Bellacanzone e che non ha nulla a che vedere con il televoto vero e proprio del contest)!

Per votare basta seguirci sul nostro profilo Instagram ed inviarci una Storia con scritto “Voto NOMEARTISTA per il sondaggio di @bellacanzone.it”.

Segui Bellacanzone su Instagram!

In alternativa potete seguirci sul nostro profilo Facebook e fare un post pubblico sul vostro profilo con scritto “Voto NOMEARTISTA per il sondaggio di @Bellacanzone”.

Segui Bellacanzone su Facebook

I voti saranno validi dal 15 novembre fino alla serata del 19 dicembre 2019, quando ci sarà l’evento che decreterà gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Ariston a Sanremo il prossimo febbraio.