Sanremo 2019: la scaletta della quarta serata (duetti)

Arriva la serata dei duetti al Festival di Sanremo 2019 venerdì 8 febbraio con una valanga di artisti che calcheranno il palco del Teatro Ariston per una puntata davvero speciale. Ecco l'ordine di uscita dei cantanti per un appuntamento che inizierà alle 20.45 e dovrebbe terminare dopo l'1.

Nella quarta puntata del Festival di Sanremo 2019 in scena sul palco del Teatro Ariston venerdì 8 febbraio ci sarà una vera serata-evento in cui ogni artista canterà in compagnia di un ospite il proprio brano, in una versione “rivisitata” per l’occasione. Nel corso del consueto appuntamento con la conferenza stampa di mezzogiorno con i conduttori è stata svelata la scaletta ufficiale con l’ordine di uscita dei cantanti in gara:

Nella corso di questa quarta serata le votazioni avverranno con sistema misto, (i) del pubblico attraverso il Televoto, (ii) della giuria della Sala Stampa e (iii) della giuria degli Esperti. La media tra le percentuali di voto ottenute in Serata e quelle ottenute nelle Serate precedenti determinerà una classifica delle 24 canzoni/Artisti. Rai–Direzione Rai Uno si riserva la facoltà di assegnare un premio speciale all’interpretazione-esecuzione con artista Ospite più votata in Serata (Sanremo 2019 serata per serata: il programma ufficiale).