Chi sono gli esclusi di Sanremo 2024

Ecco quali potrebbero essere gli esclusi di Sanremo 2024: qui i nomi e la lista, inoltre, dei big in gara. Tutti i dettagli.

Oggi, domenica 3 dicembre, Amadeus ha rivelato i nomi dei big di Sanremo. Durante l’edizione delle 13:30 del TG1, il conduttore e direttore artistico ha fatto finalmente i nomi. Ma si sa, per qualcuno che ride c’è qualcuno che piange. Ci si domanda, allora, chi siano stati gli escludi di Sanremo. Difficile saperlo con certezza, ma possiamo avanzare delle ipotesi.

Gli esclusi di Sanremo: i presunti nomi

Sicuramente (o quasi) i Jalisse. Il duo musicale, più di una volta, si è lamentato di non essere tra i cantanti in gara a Sanremo. E quest’anno non è un’eccezione. E ancora probabilmente sono rimasti fuori anche Arisa, Noemi, Bresh, Cesare Cremonini, Marcella Bella, Tananai, Madame ma anche altri, riportati da FQMagazine: Fabrizio Moro, Ermal Meta, Al Bano, Patty Pravo, Francesco Gabbani, gli Zero Assoluto, Alexia, Malika Ayane. Impossibile saperlo con esattezza, ma è probabile che le ipotesi verranno accreditate o smentite nel corso dei prossimi giorni.

Le co-conduttrici di Sanremo

Quello che è certo, invece, sono i nomi delle co-conduttrici di Sanremo. Di recente, infatti, Amadeus aveva rivelato che (oltre Marco Mengoni) ci sarebbero state delle altre professioniste accanto a lui per questo Festival di Sanremo che si preannuncia meraviglioso. Di chi si tratta? Per la seconda serata, mercoledì 7, c’è Giorgia. Per la giornata di giovedì, ecco, invece.. Teresa Mannino. Per finire Lorella Cuccarini. “Nessuna sapeva dell’altra, l’ho scoperto due minuti fa”, ha detto Cuccarini. “Non ti sei accorto che manca chi ci sarà il sabato”, ha detto Amadeus. E poi ha rivelato che ci sarà proprio Rosario Fiorello.