Diana Del Bufalo co-conduttrice di Sanremo 2021?

Diana Del Bufalo a Sanremo2021? "Sarei molto spaventata ma ci andrei", ha dichiarato la cantante ed attrice romana.

Diana Del Bufalo a Sanremo? Ecco cosa ha dichiarato

Sono lontani i tempi in cui Diana Del Bufalo cantava nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Sì perché, per chi non lo sapesse, Diana ha partecipato nel 2010 al talent show di Canale 5. Fu iconica la sfuriata di Platinette quando la Del Bufalo venne eliminata:

” Per l’ennesima volta la diversità, intesa come quella di Diana, non viene premiata di fronte a un talento completo, una donna che sa essere spiritosa. Emergono i soliti stereotipi che non sopporto. Preferisco la sua diversità, che è completezza dell’artista. Questo mi fa inc*****!”

Disse infuriata.

Platinette aveva ragione da vendere allora e ancora di più oggi. Diana Del Bufalo negli anni si è dimostrata un talento versatile, dal canto alla recitazione passando per la conduzione. E’ proprio su questa sua ultima abilità che vuole far leva per coronare un sogno: essere protagonista del palco dell’Ariston. Intervistata da Ilaria Costabile per Fanpage.it, l’attrice ha detto: “A Sanremo come co-conduttrice? Ci andrei “. Di seguito, le principali dichiarazioni.

“Il palco dell’Ariston è allucinante”

Di recente protagonista di una delle puntate de I Soliti Ignoti, c’è chi vedrebbe bene Diana Del Bufalo nelle vesti di conduttrice di un game show:

“Perchè no! In realtà la conduzione è veramente molto difficile, avendola fatta e provata. Se ci fai caso non c’è un’ accademia per i veri conduttori, o sei molto capace a parlare, a dire le cose giuste nel momento giusto o se non ce l’hai non è semplice farsela venire questa cosa” .

Ha detto alla giornalista di Fanpage.

Poi ha aggiunto:

“Per me non è stato così facile fare la conduzione di un programma, devo dire che ho avuto molte difficoltà, non è come a teatro che fai mesi e mesi di prove e quindi sai le cose a memoria. In tv non puoi saperle a memoria perché ti cambiano i piani da un momento all’altro. Certo, la conduzione di un game show forse è più facile, hai già tutto prestabilito” .

Ha dichiarato.

E su Sanremo2021..

” Ovviamente mi piacerebbe, come a chiunque altro credo. Ti ripeto, essendo la conduzione una cosa un po’ così, un po’ un tabù, sarei molto spaventata. Anche perché quando ci andai, per promuovere Studio Uno, ero terrorizzata, quel palco è allucinante. Quindi andrei, ma procedendo adagio” .

Queste le sue parole.

E voi come la vedreste tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2021? Intanto restiamo in attesa di eventuali smentite o conferme, chissà che il sogno di Diana non diventi realtà?