Fiorello e lo spoiler incredibile su Sanremo 2025

Ecco cosa ha detto Rosario Fiorello durante la puntata di VivaRai2! andata in onda oggi 7 novembre: le sue parole.

Ieri 6 novembre è iniziata la nuova edizione di VivaRai2, il programma con Rosario Fiorello che intrattiene il pubblico nelle prime ore del mattino. Un bel programma, fatto bene e che ha ritrovato il favore del pubblico. Per intenderci: 1.055.000 telespettatori, pari al 20,1% di share. Ottimi dati. L’amicizia tra Fiorello e Amadeus non è certo un segreto ed è quindi probabile che lo showman siciliano sappia cose “che noi comuni mortali..”. A parte gli scherzi, è veramente probabile che Fiorello sappia già qualcosa sul Festival di Sanremo 2025. Tanto si è detto negli ultimi giorni al riguardo.

Si era parlato di un rinnovo per Amadeus, poi prontamente smentito dalla Rai, che ha invece dichiarato di essere totalmente concentrata sulla prossima edizione, quella del 2024. Oggi, come riportato da Fanpage.it, Fiorello ha fatto una nuova inaspettata esternazione secondo cui si starebbe pensando sì a Sanremo 2025, ma senza Amadeus. La testata infatti scrive:

Fiorello ha tracciato l’identikit di quello che potrebbe essere il personaggio contattato per la conduzione del primo post Amadeus: “Per Sanremo 2025 ma l’idea non è di un personaggio Rai“, ha svelato lo showman siciliano. Stuzzicato dalla curiosità di Biggio e Casciari, Fiorello è andato avanti con gli indizi, escludendo uno a uno i canali di riferimento su cui lavora il presunto  la presunta conduttrice di Sanremo 2025: “Non è l’uno, non il due, non il tre, non il quattro, non il sei. Chi deve intendere, intenda“.

Riporta Fanpage.

Di chi si tratta? In tanti hanno pensato a Gerry Scotti, visto quello che era accaduto di recente. Tuttavia, sicuramente, per scoprirlo dovremo attendere ancora molto. Intanto occhi puntati su Sanremo Giovani e poi sulla gara dei big, a Febbraio 2024. Noi siamo pronti. E tu?

Marco Mengoni a Sanremo 2024

Una cosa, al momento, è certa: Marco Mengoni sarà a Sanremo 2024. Proprio così, l’ultimo vincitore della kermesse (con la meravigliosa “Due Vite”), sarà il superospite musicale della prima puntata, ma c’è molto di più: sarà il co-conduttore della prima serata del festival”: lo annuncia Amadeus, ospite con lo stesso Mengoni dell’amico Fiorello alla prima puntata del nuovo ciclo di Viva Rai2!. Amadeus e Mengoni sono arrivati – in ritardo – alla nuova location del programma su una macchina addobbata di fiori, con la scritta Sanremo 2024, da via Asiago. “Siete la coppia dell’anno”, ha commentato Fiorello. Una sorpresa meravigliosa!

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su musica, tv, spettacolo, cultura e tanto altro. Sempre qui, su Bellacanzone.it.