Gerry Scotti a Sanremo 2021?

Ecco i primi nomi di chi potrebbe essere il Direttore Artistico della 71esima edizione del Festival di Sanremo, tra tutti spicca Gerry Scotti. Qui tutti i dettagli.

Il Festival di Sanremo 2020 si è appena concluso, ma già si pensa al prossimo anno. Infatti già circolano i primi nomi di chi potrebbe essere il Direttore Artistico della 71esima edizione del Festival di Sanremo, tra tutti spicca il nome di Gerry Scotti.

Infatti dalle ultime indiscrezioni sembra proprio che sul palco dell’Ariston nel 2021 vedremo anche Gerry Scotti. Al momento non sappiamo se Amadeus farà il bis oppure no, ma dati gli ascolti del Festival di quest’anno Amadeus potrebbe replicare tranquillamente. Una delle opzioni potrebbe essere proprio la conduzione di coppia tra Amadeus e Gerry Scotti.

L’invito al Festival di Sanremo di Amadeus a Gerry Scotti

La conferma ufficiale arriverà tra qualche settimana, quando la Rai comunicherà a tutti la sua decisione. Nel frattempo però il conduttore di Chi Vuol essere milionario ha confessato che Amadeus avrebbe voluto averlo al suo fianco anche quest’anno, ma purtroppo Scotti è stato costretto a rifiutare l’invito.

Ero in Polonia a registrare il Milionario ho visto solo poche cose, so che lui e Fiorello si sono molto divertiti. Questo mi fa molto piacere perché è quello che è arrivato nelle case degli italiani. Le dico una cosa che non sa nessuno, Amadeus mi aveva invitato per fare con lui e Fiorello una serata, un modo per ricreare l’atmosfera che avevamo vissuto alla radio negli anni più belli. Non ho potuto andarci da Varsavia e mi è dispiaciuto perché me lo aveva chiesto con grande stima e rispetto.

Ha rivelato Gerry Scotti in una recente intervista.

Inoltre il conduttore di Passa Parola, ha precisato che il prossimo anno, qualora Amadeus faccia il bis, accetterebbe volentieri di salire sul palco dell’Ariston, basta saperlo in anticipo.

Se è vero che lo rifà Amadeus l’anno prossimo gli rivolgo un messaggio: cerca di farmelo sapere così mi organizzo e vengo da te.

Parola di Gerry Scotti.

Nel frattempo qualche giorno fa ai microfoni di RTL 102.5, Amadeus ha affermato di essere dubbioso sul suo futuro al Festival di Sanremo.

Attendo di capire da me stesso, dopo ancora qualche giorno di riposo, che cosa è meglio fare per il Festival, per me e per tutti quanti . Bisogna avere la mente carica per poterne fare un altro nel migliore dei modi perché i risultati, ovviamente, capodanno l’obbligo di doverlo fare, quando sarà un altro, al meglio.

-

Ha spiegato Amadeus.