Matilda De Angelis sarà a Sanremo 2021

Amadeus annuncia al Corriere della Sera che sarà Matilda De Angelis la seconda donna di Sanremo 2021.

Matilda De Angelis a Sanremo 2021, le parole di Amadeus

Tra conferme e smentite, tra dubbi e certezze, il Festival è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Tra le ultime news, c’è quella di Matilda De Angelis, che sarà sul palco accanto ad Amadeus. La presenza della giovane attrice bolognese alla kermesse musicale è confermata dallo stesso conduttore e Direttore artistico, intervistato sul Corriere della Sera.

Sono giornate complicate, ma abbiamo anche una bella notizia: oltre a Elodie, come co-conduttrice per una sera abbiamo chiuso con Matilda De Angelis che sta avendo un grande successo con The Undoing, la serie con Nicole Kidman e Hugh Grant. Mi piace perché è una giovane attrice, spigliata, con una caratura già internazionale: sarà l’occasione per farla conoscere ancora di più

Queste le parole di Amadeus.

Chi è Matilda De Angelis

Amadeus ha quindi finalmente svelato il nome della seconda co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021. Dopo Elodie, una delle cinque serate sarà presentata da Matilda De Angelis, che ha conquistato gli Stati Uniti di recente grazie alla sua interpretazione in “The Undoing – Le verità non dette” . L’attrice, nonostante la giovane età, ha all’attivo grandi interpretazioni sia in TV che al cinema. Tra queste “Veloce come il vento” (regia di Matteo Rovere), “Una vita spericolata” (regia di Marco Ponti) e “Tutto può succedere” (serie tv Rai 1). Matilda è inoltre molto seguita sui social, con quasi 380.000 follower su Instagram. Apprezzata particolarmente dai giovani e giovanissimi, che vendono in lei un modello da seguire, come dimostra questo post che ha raggiunto 150.000 “mi piace”.

Dubbi e certezze per Sanremo 2021

I pochi punti fermi che sembrano esserci finora, oltre ovviamente alla direzione artistica e alla conduzione di Amadeus affiancato da Rosario Fiorello, riguardano tre ospiti speciali: Zlatan Ibravhimovic e Achille Lauro in veste di presenze fisse sul palco, ai quali si aggiungono Elodie ed ora Matilda De Angelis, co-conduttrici per una sera. Da questo punto in poi, invece, si entra nel campo delle ipotesi. Potrebbe diventare realtà, ad esempio, l’indiscrezione secondo cui anche Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, potrebbe affiancarlo sul palco del Teatro Ariston. Lo stesso di può dire per Alessandra Amoroso ed Emma, da poco in radio con il loro primo singolo insieme “Pezzo di cuore” e che potrebbero partecipare in vesti di ospiti speciali. Domani sera, ospiti di “Che Tempo Che Fa”, Fiorello ed Amadeus probabilmente aggiungeranno qualche tassello sull’organizzazione e sui nomi di Sanremo 2021. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le news.