Sanremo 2020: Tiziano Ferro co-conduttore con Amadeus?

Sanremo 2020: Tiziano Ferro potrebbe essere il co-conduttore del 70esimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. A rivelarlo è stato Davide Maggio. Inoltre Amedus conferma che Belen non sarà sul palco dell'Ariston.

Sanremo 2020 sembra essere ancora avvolto nell’ombra anche se piano piano il velo di mistero si sta dissipando. Al timone di questo 70esimo Festival di Sanremo c’è Amadeus e proprio ieri mattina Davide Maggio ha fatto il nome di un possibile co conduttore che ha spiazzato tutti.

Ieri durante un’intervista rilasciata al Messaggero Amadeus ha svelato che accanto a lui sul palco dell’Ariston non ci sarà Belen Rodríguez come tutti pensavano, ma altre due donne e sicuramente ci sarà anche un uomo. La scelta di non coinvolgere la Rodríguez risiede nel fatto che Amadeus vuole dar vita ad un Festival tutto nuovo mettendo in scena qualcosa di mai visto prima.

Oggi però Davide Maggio ha reso noto che l’uomo di cui Amadeus parla potrebbe essere proprio Tizianone Nazionale! Infatti sul palco di questo Festival 2020 potremmo vedere proprio Tiziano Ferro nei panni di co-condutture.

“Se il conduttore non fa i nomi, potevamo noi lasciare blindatissima questa rivelazione del padrone di casa del prossimo Festival della Canzone italiana? Certo che no! Siamo dunque in grado di svelarvi il nome dell’uomo che si vorrebbe portare nella cittadina ligure il prossimo febbraio: Amadeus è in trattative nientepopodimeno che con… Tiziano Ferro”.

Tiziano Ferro non si esprime su Sanremo 2020

Per ora il cantante di Accetto Miracoli non si è ancora espresso su un possibile suo coinvolgimento in questo Festival di Sanremo 2020. Inoltre non provengono conferme o smentite neanche da parte di Amadeus che per ora non vuole sbottonarsi ulteriormente.  Speriamo che le trattative tra Tiziano Ferro e Amadeus vadano a buon fine.  Perché il cantante di latina potrebbe mostrarci un lato inedito del suo talento e potrebbe rivelare tante sorprese! Nelle prossime settimane sicuramente verrà fatta luce e sapremo se sarà proprio Tiziano Ferro ad essere al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo 2020.

In caso di esito negativo speriamo che Tiziano Ferro salga sul palco del Festival in qualità di super ospite per regalare al pubblico splendide ed emozionanti esibizioni live. Al momento non sono stati rivelati altri nomi di possibili co-conduttori e co-conduttrici di questa nuova e rivoluzionaria edizione di Sanremo 2020.