Sanremo 2020: tra i Big in gara anche Noemi, Marco Masini e Massimo Ranieri?

Sanremo 2020 si avvicina sempre di più e nel toto nomi finiscono anche Noemi, Achille Lauro, Marco Masini, Massimo Ranieri e Francesco Gabbani ed Elettra Lamborghini. Ecco tutti gli artisti che il prossimo febbraio potrebbero salire sul palco dell'Ariston. Il 14 gennaio durante la conferenza stampa sarnno svelati i nomi dei conduttori del Festival. Qui tutte le informazioni sul prossimo Festival di Sanremo.

Il Festival di Sanremo 2020 è sempre più vicino, e ormai manca solo qualche settimana alla data del 6 gennaio, data in cui Amadeus svelerà finalmente tutti i Big in gara. Tuttavia trapelano ancora le indiscrezioni sugli artisti che calcheranno il palco dell’Ariston a febbraio prossimo. Tra i nomi spiccano anche Noemi, Masini e Massimo Ranieri.

Le voci sugli artisti che potrebbero partecipare a Sanremo 2020 si fanno sempre più insistenti e oltre alla presenza (non ancora confermata) di Albano, potrebbero esserci altri artisti a noi cari. Infatti nel toto nomi ci sono anche Marco Masini, Francesco Gabbani, Noemi, Achille Lauro e Massimo Ranieri. Questo Sanremo 2020 porta la firma di Amadeus e come ha dichiarato lui stesso, sarà un Festival rivoluzionario. Dunque potremmo vedere passato e presente fianco a fianco sul palco dell’Ariston, almeno secondo quanto fa sapere IlSecoloXIX.

In lizza per un posto all’Ariston i sono anche Elodie, Irene Grandi e Piero Pelù, Alberto Urso e Giordana Angi. Inoltre per Piero Pelù questa sarebbe la prima volta a Sanremo e Giordana e Alberto potrebbero gareggiare in coppia (acquista su Amazon cd e gadget degli artisti di Sanremo 2020).

Sanremo 2020: l’idie e il reggaeton di Elettra Lamborghini

A Sanremo 2020 sarà rappresentato il mondo indipendente? Assolutamente sì e il compito secondo le voci spetterebbe a I Pinguini Tattici Nucleari, che quest’anno hanno raggiunto un successo straordinario. Rancore, Diodato, Michele Bravi e Lorenzo Fragola sono altri artisti che potrebbero essere tra i Big scelti da Amadeus.

Sul palco del 70esimo Festival della Canzone italiana potrebbe arrivare anche il reggaeton dell’esplosiva Elettra Lamborghini. Però ancora non sappiamo se Elettra ha sottoposto un brano ad Amadeus e se questo è di genere reggaeton.

Per quanto riguarda la questione vallette e valletti, ancora non è chiaro chi sarà al fianco di Amadeus. Per ora sappiamo solo che Fiorello condurrà l’Altro Festival e Tiziano Ferro ricopre un ruolo a metà, tra cantante e conduttore. Chi vorrebbe Chiara Ferragni rimarrà deluso, perché l’ipotesi di un suo coinvolgimento nella kermesse è definitivamente tramontata. Resta ancora vivo il dubbio sui nomi di Diletta Leotta e Monica Bellucci che restano per ora le più papabili co-conduttrici del Festival.

Per la conferma definitiva dobbiamo attendere la conferenza stampa di presentazione del festival di Sanremo fissata per il 14 gennaio 2020. Infatti proprio durante la conferenza stampa verranno finalmente svelati i nomi di chi condurrà Sanremo 2020 insieme ad Amadues.

Nel frattempo ricordiamo l’appuntamento il 19 dicembre con la finalissima di Sanremo Giovani in diretta dal Casinò di Sanremo su Raiuno. Il vincitore entrerà di diritto tra i Big Del 70esimo Festival di Sanremo.