Tiziano Ferro a Sanremo 2020: il cantante presente tutte le sere

Amadeus nella conferenza stampa di stanotte dopo la finalissima di Sanremo Giovani ha confermato la presenza di Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020. Inoltre ha dichiarato che il cantante sarà presente tutte le serate della kermesse. Ecco tutti i dettagli e le informazioni su Tiziano Ferro al Festival di Sanremo.

Il Festival di Sanremo 70 si avvicina sempre di più, e ieri 19 dicembre dopo la conclusione di Sanremo Giovani, il Direttore Artistico Amadeus si è lasciato scappare un’indiscrezione su Tiziano Ferro. Ecco tutti i dettagli.

I rumors sul possibile coinvolgimento di Tiziano Ferro a Sanremo 2020, ora sono diventati realtà. Infatti pochi giorni fa era arrivata la conferma della presenza del cantante in qualità di super-ospite. Ora però le cose sono decisamente cambiate, infatti Tiziano Ferro sarà presente tutte e 5 le serate del Festival.

A dare la conferma ufficiale è stato Amadeus durante la conferenza stampa tenutasi ieri notte dopo la conclusione della gara di Sanremo Giovani. Gara che ha visto trionfare Leo Gassman, Fasma, Marco Sentieri, Fadi e gli Eugenio in Via di Gioia.

Tiziano Ferro canterà sul palco dell’Ariston

Purtroppo non è stata ancora svelata la natura del coinvolgimento di Tiziano Ferro a Sanremo 2020, non sappiamo infatti se il cantautore di Latina vestirà i panni di co-conduttore. Il 2020 quindi per Tiziano Ferro si apre con un ottimo inizio, di sicuro tutti i suoi fan saranno felici di vederlo sul palco dell’Ariston tutte e 5 le serate.

L’unica cosa certa è che Ferro canterà sul palco dell’Ariston, chissà se porterà un inedito, oppure ci delizierà con i brani contenuti in “Accetto Miracoli”. Ricordiamo che a novembre è uscito il suo ultimo album che sta ottenendo un successo strepitoso. Come spiegato dall’artista è un brano che invita ad avere speranza nel futuro, tutto nella vita può succedere, anche i miracoli. Per lui questo è un nuovo capitolo non sono musicale, ma anche personale. Infatti è da poco convolato a nozze con il compagno Victor con cui vive in America.

Attualmente Tiziano è in rotazione radiofonica con il suo ultimo singolo “In mezzo a questo inverno”, ballad molto intima dedicata a sua nonna Margherita, venuta a mancare un paio di anni fa. Inoltre il brano è sì molto nostalgico ma al contempo molto speranzoso nel futuro. Inoltre il video è stato girato da Sebastiano Tomada insieme a Tommaso Cardile. Nonna Margherita è stata un punto di riferimento molto importante nella vita di Tiziano Ferro, in quanto, il cantante è andato a vivere da lei a soli 18 anni.