Alberto Urso e Giordana Angi in duetto a Sanremo 2020?

Alberto Urso e Giordana Angi in duetto a Sanremo 2020? Le date del Festival di Sanremo 2020 sono state ufficializzate: la manifestazione andrà in onda, come sempre, su Rai 1, questa volta dal 4 all'8 febbraio con la conduzione e la direzione artistica di Amadeus: troveremo i due ormai ex protagonisti di Amici di Maria De Filippi sul palco del Teatro Ariston?

Alberto Urso e Giordana Angi sono rispettivamente il primo ed il secondo classificato dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due sono molto amici, infatti nell’ultimo disco della cantante dal titolo “Voglio essere tua” c’è un brano che è proprio in duetto con lui “Oltre Mare”. Inoltre Alberto e Giordana sono insieme anche nella prima edizione di Amici Celebrities in qualità di coach. Ma li vedremo insieme anche sul palco del Teatro Ariston per la prossima edizione del Festival di Sanremo?

“Andare a Sanremo con lui? Sì, certo, perché no. Dire che non ci penso sarebbe una bugia: è un palco importantissimo, una vetrina per gli autori e far sentire gli inediti. Voglio essere sicura della canzone che porto, ma sento che c’è”, ha dichiarato in un’intervista a Radio Italia, come riporta Fanpage.

Nella stessa intervista ha parlato anche di una collaborazione con Laura Pausini in qualità di autrice: “Laura Pausini ad Amici è entrata facendo un duetto e mi ha chiesto di scrivere una canzone per lei. Lo sto facendo, mi prendo il mio tempo, voglio mandarle una cosa di cui sono certa, in cui credo e ci sono quasi, spero le piacerà. Devo conoscere la persona per cui scrivo, altrimenti non so cosa scrivere”.

Sanremo 2020: ultime news

Le date del Festival di Sanremo 2020 sono state ufficializzate: la manifestazione andrà in onda, come sempre, su Rai 1, questa volta dal 4 all’8 febbraio (ecco tutte le novità del Festival di Sanremo 2020).

Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha espresso qualche desiderio in merito ad un superospite e ad una valletta, attraverso un’intervista al settimanale Oggi: “Mi piacerebbe molto far tornare Madonna sul palco di Sanremo. Monica Bellucci come valletta? Magari!”. La star mondiale è stata già sul palco del Teatro Ariston nel 1995 e nel 1998, rispettivamente con Pippo Baudo e Raimondo Vianello.

Al fianco di Amadeus sempre la moglie Giovanna Civitillo: “Preparo Sanremo con mia moglie: sarà ricco di emozioni. Di lei mi fido ciecamente, la coinvolgo in ogni scelta e tutte le volte che le ho dato retta, non me ne sono mai pentito”.

Sembra che Chiara Ferragni sia in trattativa per partecipare come co-conduttrice. È il settimanale Novella 2000 a lanciare la bomba che in breve tempo ha fatto il giro del web: “In queste ore contatti intensi per il rapper Fedez, che potrebbe essere a sua volta superospite come cantante e farsi accompagnare dalla moglie Chiara Ferragni, che, al contrario di quanto detto, non presenterà la kermesse al fianco di Claudio Baglioni, ma potrebbe essere lo stesso al Teatro Ariston”.