Valeria Marini presenta un brano per Sanremo 2021?

Valeria Marini torna a Sanremo, ma questa volta in veste di cantante? Sembrerebbe infatti che la showgirl sarda abbia presentato una canzone per la prossima edizione della kermesse canora.

“La bombastica Valeria Marini non si ferma più e ha un sogno nel cassetto: partecipare al Festival di Sanremo. Secondo quanto riportato da “Dagospia” il suo non sarebbe un ritorno all’Ariston come valletta ma da cantante, dopo il suo brano ultratrash estivo “Boom” la showgirl sarebbe pronta al bis con un’altra hit. La Marini ha presentato ufficialmente la canzone, Amadeus la inserirà nella lista che sarà svelata il 17 dicembre su Rai1? “, questo si legge nell’articolo uscito su Dagospia.

Una notizia davvero stellare, che sta già facendo il giro del web. Gli utenti si divideranno tra coloro i “divertiti” e gli “indignati”? Probabilmente sì. Voi da che parte stareste?

Il momento difficile di Valeria Marini

Valeria Marini non sta attraversando un bel periodo. Con i teatri chiusi l’unica recente apparizione dalla showgirl sarda è stata a Verissimo.  Da Silvia Toffanin ha raccontato la truffa di cui è stata vittima sua madre Gianna Orrù.

Mia mamma ha conosciuto una persona che l’ha convinta a investire migliaia di euro – più di 300mila euro – in investimenti finti. Questa persona le ha portato via tutti i soldi e l’ha isolata. Questa storia è iniziata quasi 3 anni fa, ma io l’ho saputo solo 1 anno fa e da quando l’ho saputo ho cercato di metterla in guardia ma lei mi ha allontanata“. Poi ha continuato: “Per lei è stata veramente tosta, ma finalmente pian piano lei ha trovato la forza di denunciare e risalire la china. Ancora le indagini sono in corso, ma ho fiducia nella giustizia. Ora sta meglio, anche se questa situazione con il Covid, che la terrorizza, non aiuta”.

Clicca qui per vedere l’intervista completa.

Sanremo 2021 si farà? Le parole del Sindaco Biancheri

Quello che è certo ad oggi è che il Festival di Sanremo 2021 si terrà. Ma quando? Da martedì 2 marzo a sabato 6 marzo 2021, il Festival riaprirà le danze sotto la conduzione di Amadeus che già dalla scorsa edizione ha avuto modo di reggere la scena affiancato da Fiorello, che anche quest’anno tornerà con degli imperdibili sketch. Le indiscrezioni giunte nelle ultime ore farebbero parlare di uno slittamento probabilmente nel mese di aprile, ecco cosa sta accadendo. A pesare sulla data di partenza di Sanremo 2021 vi è evidentemente la pandemia in corso tanto che qualche settimana fa si era diffusa l’indiscrezione (anticipata daTvZoom) di un probabile slittamento di Sanremo ad aprile, dunque in un periodo in cui il vaccino potrebbe essere disponibile. Tuttavia lo stesso sindaco Alberto Biancheri ha smentito ad Askanews.

Non c’è questa richiesta, non so da dove sia uscita questa notizia. Stiamo lavorando con la Rai per avere il Festival nella prima settimana di marzo. Poi valuteremo con la Rai stessa come sarà la situazione a gennaio e decideremo. Per ora è confermato a marzo.