Sanremo 2020: Chiara Ferragni al fianco di Amadeus?

Sanremo 2020: Chiara Ferragni al fianco di Amadeus per la settantesima edizione del Festival della Canzone Italiana? Ecco tutte le indiscrezioni in merito alla presunta partecipazione dell'influencer per eccellenza come co-conduttrice della manifestazione che andrà in scena dal Teatro Ariston della città dei fiori dal 4 all'8 febbraio prossimi e in diretta sempre su Rai 1.

Sarebbe proprio un bel colpaccio: sembra che Chiara Ferragni sia in trattativa per partecipare alla settantesima edizione del Festival di Sanremo come co-conduttrice.

È il settimanale Novella 2000 a lanciare la bomba che in breve tempo ha fatto il giro del web: “In queste ore contatti intensi per il rapper Fedez, che potrebbe essere a sua volta superospite come cantante e farsi accompagnare dalla moglie Chiara Ferragni, che, al contrario di quanto detto, non presenterà la kermesse al fianco di Claudio Baglioni, ma potrebbe essere lo stesso al Teatro Ariston”.

Lei è sicuramente la donna del momento. Ormai da diverso tempo. Basti pensare che “Chiara Ferragni: Unposted“, il docu-film sulla nota influencer italiana, è il film evento che ha incassato di più nella storia del cinema italiano. Ebbene sì. È stato visto da 160mila persone solo al lancio, totalizzando più di 1,6 milioni di euro al box office.

Sanremo 2020: ultime news

Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha espresso qualche desiderio in merito ad un superospite e ad una valletta, attraverso un’intervista al settimanale Oggi: “Mi piacerebbe molto far tornare Madonna sul palco di Sanremo. Monica Bellucci come valletta? Magari!”. La star mondiale è stata già sul palco del Teatro Ariston nel 1995 e nel 1998, rispettivamente con Pippo Baudo e Raimondo Vianello. Non c’è due senza tre?

Al fianco di Amadeus sempre la moglie Giovanna Civitillo: “Preparo Sanremo con mia moglie: sarà ricco di emozioni. Di lei mi fido ciecamente, la coinvolgo in ogni scelta e tutte le volte che le ho dato retta, non me ne sono mai pentito”.

Ora non resta che aspettare aggiornamenti anche per tutto il regolamento di Sanremo 2020! Al momento è stato pubblicato solo il regolamento di Sanremo Giovani 2019.

Arriveranno sul palco del Teatro Ariston 5 giovani artisti (eletti in una serata che andrà in onda su Rai 1 il 17 dicembre) che si esibiranno tra il 4 ed l’8 febbraio insieme ai 2 artisti provenienti da Area Sanremo ed al vincitore di Sanremo Young Tecla Insolia. Tecla ha già ha partecipato alla trasmissione “Pequeños Gigantes” e ha fatto una piccola parte nella fiction “L’allieva”. I suoi artisti preferiti sono Luigi Tenco, Ariana Grande e Lucio Battisti.